Estrazione Million Day 4 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 4 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Ancora a quota zero in questi primissimi giorni del 2021 il computo dei nuovi milionari al Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. Dall’11 dicembre manca un vincitore del Jackpot e in quell’occasione vi fu una vera e propria scorpacciata di premi milionari. Un vero record: cinque fortunati giocatori in giro per l’Italia fecero 5 e ottennero il premio massimo da un milione di euro a testa messo in palio dalla lotteria.

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 4 gennaio

Spesso sentiamo parlare di giocatori delle principali estrazioni italiane che poi non riscuotono i loro premi, ma quanto avvenuto in Germania è davvero incredibile. Un fortunato giocatore si è “dimenticato” di ritirare ben 11 milioni di euro di premio. Si pensa che sia il più grande premio mai rivendicato dalla Germania. Da allora sono passati tre anni e per il vincitore della grossa somma non c’è più possibilità di porre rimedio.

Molti di noi potrebbero sognare cosa faremmo se vincessimo alla lotteria, che si tratti di lasciare il nostro lavoro quotidiano o di navigare verso il tramonto su uno yacht di lusso. Ma per questo giocatore delle lotterie in Germania quel sogno è svanito con l’addio al 2020. Aveva infatti tempo fino al 31 dicembre per riscuotere la somma. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day.

La combinazione vincente di oggi –> 3-24-30-39-50

Impostazioni privacy