GF Vip, la disperazione di Rosalinda Cannavò dopo il cucurio: i motivi

Oggi, 4 gennaio, torna il live del GF Vip e per l’occasione il Grande Fratello ha deciso di “condonare” il cucurio a Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Samantha de Grenet, Pierpaolo Pretelli, Mario Ermito e Giacomo Urtis: ma l’uscita dalla parte povera della casa ha cambiato l’umore dell’attrice siciliana di nuovo combattuta sui sentimenti che prova verso Dayane Mello. I dettagli

“Vipponi la vostra permanenza nel Cucurio può terminare, tornate in Casa” comincia così con il “comunicato” del Grande Fratello la prima settimana del 2021 GF Vip. La porta si apre i due ambienti possono riunirsi. Abbracci, saluti, auguri, battute “posso rimanere altri due giorni?” scherza Pierpaolo ma per qualcuno non è gioia vera. Parliamo di Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco che nei giorni di cucurio ha avuto modo di riflettere sui sentimenti che prova verso Dayane Mello.

Dall’outing alla lite

Ricordiamo che dopo un vero e proprio outing: “quello che provo è amore”, i baci e le coccole, lo scorso 30 dicembre tra Rosalinda e Dayane le ormai popolarissime “rosmello” c’è stata una rottura durissima.

Rosalinda ci sta male. Si vede dal fatto che non perde occasione per parlarne come accaduto stanotte in veranda. A colloquio Stefania Orlando, Giulia Salemi e appunto Rosalinda Cannavò.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, rottura definitiva tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: i motivi

I sentimenti di Rosalinda Cannavò verso Dayane Mello

C’è stato uno scambio di lettere con Dayane: “l’affetto c’è non si può cancellare – spiega Rosalinda – sono molto combattuta e le voglio molto bene”. Un chiaro segnale della volontà di riavvicinarsi alla modella brasiliana. Se non per amore, le voci sulla liason tra la Mello e la modella dal fisico statuario di nome Maria assistita dalla Benegas Management la stessa l’agenzia che cura gli interessi economici e artistici di Dayane, sono solide, almeno per amicizia.

Amore o Amicizia: i dubbi di Rosalinda Cannavò verso Dayane Mello

“Tante volte si creano delle situazioni dove io mi trovo in difficoltà – ha chiosato Rosalinda nel confronto con la Orlando e la Salemi – ho creato dei bei rapporti con voi e ci tengo”. A prescindere da Dayane.

Impostazioni privacy