GF Vip, Mario Ermito eliminato? L’attore ad alto rischio

Cosa accadrà stasera al GF Vip, Mario Ermito eliminato? L’attore ad alto rischio, le anticipazioni della puntata di oggi.

(screenshot video)

Sarà l’attore brindisino Mario Ermito a uscire dalla casa del Grande Fratello Vip questa sera? In molti sono convinti che possa essere così. In effetti, pare che il giovane non sia del tutto gradito all’interno della casa più famosa d’Italia dai suoi stessi coinquilini. Non solo: anche sui social è Mario uno dei meno amati a giudicare dai commenti. Così, stasera per lui sarà decisiva ed è certo che se si salverà, dovrà stare poi attento al futuro.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, rottura definitiva tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: i motivi

Perché Mario Ermito potrebbe essere eliminato?

L’attore dunque è in nomination ed è quello che – stando agli addetti ai lavori – stasera rischierà di più. Come già avvenuto nel 2012, quando partecipò all’edizione NIP e venne eliminato dopo appena 15 giorni, il gieffino sembra avere un bel po’ di difficoltà ad adattarsi all’interno della casa. L’ambientamento e i problemi legati a questo dipenderebbero anche e soprattutto da una sorta di “nonnismo” che vedrebbe praticato da chi è entrato in questa avventura prima di lui.

“Sembra che noi non possiamo esprimere le nostri opinioni perché siamo nuovi” – sono le sue parole ad Andrea Zenga – “Questo non lo tollero. Io sono un concorrente come tutti gli altri, non ho mai fatto comparsa nella mia vita. Altrimenti non sarei nemmeno entrato”. Ma a quanto pare anche chi è entrato insieme a lui ha qualcosa da ridire sui suoi comportamenti. Cecilia Capriotti ad esempio sottolinea: “Mario è discutibile, però sono stata coerente e l’ho nominato. Dice parolacce, è troppo istintivo, non mi piace. Si è messo addirittura a sindacare le Nomination davanti a Signorini”. Dunque, in questo televoto il giovane concorrente partiva un po’ in salita: chissà se riuscirà a cavarsela.

Impostazioni privacy