Pasta De Cecco lancia il nuovo spot: Claudia Gerini e Can Yaman saranno diretti da Ferzan Ozpetek

Il nuovo spot del pastificio abruzzese andrà in onda alla fine di gennaio e vedrà in scena Claudia Gerini e Can Yaman diretti dal regista Ozpetek. 

(Instagram)

La prossima campagna pubblicitaria del pastificio abruzzese De Cecco sarà diretta dal regista Ferzan Ozpetek e vedrà in scena due grandi attori: Claudia Gerini e Can Yaman. Gli spot, ideati dall’agenzia LoRo, sono pensati sia per la tv che per i social. Saranno trasmessi dalla fine di gennaio e il filo conduttore sarà sempre l’alta qualità dei prodotti targati De Cecco, terzo pastificio al mondo in termini assoluti.

Leggi anche -> La Molisana, azienda nella bufera per la “pasta dal sapore Littorio”

Il leader mondiale della pasta ha voluto Ozpetek e Can Yaman, entrambi nati ad Istanbul, al fianco di Claudia Gerini che ha girato anche altri spot pubblicitari per il pastificio. Insieme racconteranno i segreti della pasta di alta qualità prodotta dal 1886 nello storico stabilimento che sorge alle pendici della Majella a Fara San Martino, in provincia di Chieti, e nel più moderno stabilimento di Ortona.

Da quello che sappiamo, i video saranno registrati anche all’interno di un ristorante locale per dimostrare la vicinanza del pastificio De Cecco ad un settore gravemente colpito dalla crisi generata dalla pandemia Covid-19. Gli spot, inoltre, saranno un modo per far conoscere ai consumatori tutta la gamma dei prodotti De Cecco, a partire dalle paste salutistiche che, come dimostrato da un recente studio dell’Università di Milano, oltre a conservare al loro interno tutte le proprietà salutari del germe del grano, hanno anche gli effetti positivi dell’essiccazione a bassa temperatura.

I nuovi spot commissionati fanno parte di un gigantesco programma quinquennale di investimenti, volti alla crescita dell’azienda e all’espansione dei mercati. Il pastificio De Cecco è in continua ascesa e si stima che nel 2021 il suo fatturato si possa aggirare intorno ai 550 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da De Cecco (@dececco_pasta)

Impostazioni privacy