Estrazione Million Day 6 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 6 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Non solo Lotteria Italia: anche il Million Day potrebbe regalare soddisfazioni nel giorno dell’Epifania. Sono 146 i neo milionari da quando il gioco ha avuto inizio nel febbraio 2018. Ma un vero record si è verificato l’11 dicembre, quando cinque fortunati giocatori in giro per l’Italia fecero 5 e ottennero il premio massimo da un milione di euro a testa messo in palio dalla lotteria.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 6 gennaio

I giochi e le lotterie premiano anche in queste ore in tutto il mondo: qualcuno ha ottenuto più di 2 milioni di dollari di vincite alla lotteria della California martedì sera in una stazione di servizio Chevron. Lo hanno rivelato i funzionari della lotteria nelle scorse ore. Il biglietto è stato acquistato alla stazione Chevon, 5591 Lone Tree Way, appena fuori dall’autostrada 4. In questo caso, il gioco a premi è molto simile al Million Day, chiedendo di scegliere tra cinque numeri.

Se si sceglie anche il numero jolly il premio è sicuramente più sostanzioso al Mega Millions. Questo significa che il jackpot di venerdì sarà di almeno $ 490 milioni. Non si sa chi sia questo nuovo misterioso e fortunato vincitore. Un impiegato di una stazione di servizio ha assicurato di non conoscere chi sia. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 14-15-39-43-51

Impostazioni privacy