Laura Chiatti: “Sarà una Befana davvero speciale”, la sua confessione

Sarà una Befana davvero speciale questa che sta per affrontare Laura Chiatti: la popolare attrice di Castiglione del Lago stasera sarà ospite del programma di Rai Uno “I Soliti Ignoti”. Il programma che deciderà il vincitore della Lotteria Italia. I dettagli

Laura Chiatti Soliti Ignoti

Befana davvero speciale quella del 2021 per Laura Chiatti che stasera, 6 gennaio, sarà ospite di Amadeus nel popolare programma di Rai Uno “I Soliti Ignoti”. Il programma che assegnerà i milioni della Lotteria Italia.

Il ritorno sul piccolo schermo

Laura Chiatti manca da tanto tempo dal piccolo schermo. L’ultimo programma a cui ha partecipato è stato “Braccialetti Rossi”, anno domini 2015. Poi c’è stato anche il prestigioso ruolo di Arianna Rosato nelle Serie TV Sky “1993” e “1994” ma era appunto una serie. Oggi Laura Chiatti sarà di nuovo dal vivo per la gioia dei fan a partire del milione di followers Instagram che la segue con attenzione e rispetto.

Laura Chiatti ospiti a “I Soliti Ignoti”

Laura Chiatti nel programma di Amadeus parlerà di due temi: uno personale e uno artistico. Il primo, già confessato ai followers Instagram, riguarda gli attacchi di panico di cui è vittima. L’attrice umbra, 38 anni lo scorso luglio, è sposata dal luglio 2014 con l’attore Marco Bocci dal quale ha avuto due figli Enea nato nel 2015 e Pablo del 2016.

La lotta contro le crisi di panico

Un carico fisico ed emotivo che l’ha portata ad avere questo tipo di difficoltà di salute. “Bioenergetica e psicoterapia sono le mie cure” ha sottolineato più volte la Chiatti che ha anche invitato i suoi followers “a non pensare di potercela fare sempre senza farsi aiutare, un errore in cui noi donne cadiamo spesso”. Un appello a prendersi cura della propria salute mentale che oggi ribadirà in diretta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il dramma di Laura Chiatti: “Gli attacchi di panico sono tornati, sono in cura da uno psichiatra”

Un progetto artistico per il 2021

Ma la Chiatti rivelerà ad Amadeus anche il nuovo progetto artistico al quale sta lavorando. Il tutto è ancora avvolto dal più stretto riserbo. Ma noi di Cronaka 12 siamo riusciti a scoprire qualcosa. Si tratta della partecipazione ad un programma Rai in onda la prossima Primavera. I contorni del progetto li svelerà direttamente Laura Chiatti questa sera.

Impostazioni privacy