Chi era Solange, morto il sensitivo: cause del decesso

Lutto nel mondo dello spettacolo: morto il sensitivo della tv Solange, chi era e quali sono le cause del decesso.

(screenshot video)

Lo hanno trovato morto nella sua abitazione di Collesalvetti: Solange, pseudonimo di Paolo Bucinelli, avrebbe compiuto 68 anni il prossimo 25 aprile. Stando a quanto si è appreso, il decesso sarebbe da attribuire a cause naturali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John List, il massacro della famiglia: 18 anni in fuga

Da qualche giorno, l’uomo non rispondeva alle chiamate degli amici, che si sono recate presso la sua abitazione e si sono resi conto che lo smartphone squillava dall’interno. Così sono arrivati sul posto i Vigili del fuoco, che hanno fatto accesso da una finestra dentro l’abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terry Porter, delitti a circuito chiuso: il drammatico caso

Morto Solange, chi era il sensitivo della tv

Solange inizia la sua lunga carriera come sensitivo negli anni Ottanta come sensitivo e sempre a metà di quegli anni realizza alcuni 45 giri. Sarà poi negli anni Novanta, prima con Davide Mengacci e poi con Patrizia Rossetti, che otterrà i suoi primi ruoli televisivi. Quindi partecipa a La sai l’ultima? e Buona Domenica. Successivamente scrive una sorta di autobiografia Rompi Solange e trovi Paolo. Nel 2004 ricordiamo la sua partecipazione alla prima edizione del reality La fattoria, condotta da Daria Bignardi. Due anni dopo, esce un nuovo brano firmato dal sensitivo, ovvero Sole, Sole Solange, che dà anche il nome al suo unico album.

Torna in tv nel 2007 partecipando al programma televisivo di Italia 1 Distraction, quindi ottiene una piccola parte nel film Matrimonio alle Bahamas, dove interpreta se stesso. Al cinema appare anche in altre pellicole, ovvero Ragazzi della notte, T’amo e t’amerò e Solo un’ora d’amore. Ha anche una piccola esperienza sul canale Agon Channel, in un quiz condotto da Pupo. In tutto sono sei i libri da lui pubblicati. Molto clamore ha fatto la lite nel programma Domenica in, condotto da Mara Venier tra Solange e il mago Otelma, avvenuta nel novembre 2018. Solange si è sposato nel 2001 con Veronica, di origine siciliana, ma ha anche raccontato di aver avuto una relazione omosessuale con un architetto romano.

Impostazioni privacy