Uomini e Donne arriva l’edizione per Vip: la data di inizio e gli opinionisti

Una clamorosa novità si sta per palesare nel palinsesto del 2021 di Canale 5, dopo il “Grande Fratello” e “Temptation Island” anche il popolare dating show, “Uomini e Donne”, avrà la sua versione Vip: I dettagli, la data di inizio e gli opinionisti 

Uomini e Donne Vip

All’alba del venticinquesimo anno di programmazione anche “Uomini e Donne” diventa “adulto” e mette in cantiere la versione Vip. L’indiscrezione è di quelle clamorose ma noi della Redazione di Cronaka 12 abbiamo raccolto diversi rumors che ne fanno una notizia vera e propria.

L’indiscrezione di Amedeo Venza

L’indiscrezione come detto è di quelle forti e vede protagonista il popolare dating show Uomini e Donne. Secondo gli ultimi rumors il programma di Maria De Filippi avrà la sua versione dedicata ai personaggi famosi. La notizia è stata lanciata dal blogger Amedeo Venza, da sempre un importante insider negli ambienti vicino ai talk show di Maria De Filippi. Il popolare blogger, in una serie di stories Instagram, ha aperto un sondaggio nel quale ha chiesto ai propri oltre sessantamila followers un’opinione sulla versione Vip dal dating show.

Il gradimento del pubblico

La risposta è stata massicciamente a favore del si. Del resto i dati dell’audience sono clamorosi. Le versioni Vip di “Uomini e Donne” e soprattutto di “Temptation Island” sono importanti. Il pubblico, dopo quasi un quarto di secolo di reality e talk, è giunto alla consapevolezza che “la finzione” della vita in tv è più divertente se fatta da attori veri piuttosto che da persone comuni.

Uomini e Donne Vip si farà: data e opinionisti

Partendo da questo presupposto abbiamo fatto le nostre ricerche e da fonti autorevoli e dirette vicine alla produzione abbiamo scoperto tre fatti di grande interesse. Il primo, il progetto c’è è serio e al 99% si farà.

Il secondo, la data. L’ipotesi è quella di iniziare già nella tarda primavera anche se verosimilmente si scalerà a settembre 2021. Il programma avrebbe una prima serata importante con una striscia quotidiana sullo stile di “Amici”. Il motivo è semplice la produzione è già in atto i costi sono quindi ridotti al minimo e in un periodo di grave crisi economica come quello che stiamo attraversando fare economia di scala su un progetto già in essere è essenziale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Stefania Orlando racconta come lo ha fatto: Tutti i dettagli

Uomini e Donne Vip: gli opinionisti

Il terzo, il più succoso. I personaggi. La Tina Cipollari e il Gianni Sperti della versione Vip saranno l’influencer Giulia De Lellis e l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. In ballo anche una posizione per Stefania Orlando ma al momento più defilata.

Impostazioni privacy