Estrazione Million Day 9 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 9 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Puntualissimi torniamo come tutte le sere con l’appuntamento del Million Day: l’estrazione ogni sera alle 19.00 può regalare la possibilità di vincere un milione di euro. Da inizio anno sono 2 i neo milionari al gioco. In tutto invece sono 148 i neo milionari da quando il gioco ha avuto inizio nel febbraio 2018. 339 milioni di euro sono stati distribuiti dall’inizio del gioco. L’attesa cresce anche per l’estrazione serale.

Cosa è successo nelle estrazioni di EuroJackpot –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 9 gennaio

Cosa faresti con 520 milioni di dollari? Questa la domanda che si fanno decine di milioni di cittadini americani, che attendono con ansia una super estrazione del Mega Millions. Questo primo premio vale l’ottavo importo in assoluto più grande nella storia del gioco. “Il jackpot Mega Millions non è stato così grande da giugno 2019”, ha affermato il portavoce della VA Lottery, John Hagerty.

“Le probabilità di vincere il jackpot di Mega Millions sono più di 1 su 302 milioni”, ha detto ancora Hagerty. Intanto sale la febbre, come spiega un giocatore di Mega Millions: “È sbalorditivo. La persona media, come me, non può immaginare quanti soldi siamo in realtà messi tutti insieme”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 14-20-31-42-55

Impostazioni privacy