GF Vip, l’outing di Giacomo Urtis: “Ecco cosa voglio da Maria De Filippi”

Giacomo Urtis da lunedì 4 gennaio è fuori dalla Casa di Cinecittà del Grande Fratello, ma il 43enne dermatologo, nonché chirurgo estetico dei Vip ci ha preso gusto con i reality show e lancia un appello a Maria De Filippi per entrare da subito a “Uomini e Donne”. I dettagli

Giacomo Urtis Uomini e Donne

Giacomo Urtis nel televoto, il cui scrutinio è stato reso noto nella puntata live del 4 gennaio del Grande Fratello Vip, è stato eliminato dalla contesa. Urtis aveva iniziato la stagione come ospite della puntata del 16 novembre ma, a furor di popolo, nelle settimane successive è diventato un concorrente vero e proprio.

Una nuova luce dopo la Casa del GF Vip

L’avventura non è stata lunga, poco più di un mese, come del resto già accaduto nel 2017 a “L’Isola dei Famosi”. Ma stavolta Urtis, venezuelano di nascita ma sardo, di Alghero, di origine si è ritagliato uno spazio importante soprattutto sui social, uno spazio che vuole consolidare e se possibile incrementare.

L’intervista a Libero Quotidiano: Giacomo Urtis punta Uomini e Donne

Ed ha anche già trovato il modo di farlo. Giacomo non ne vuole sapere di tornare alla routine della clinica dermatologica, “Può pensarci mio padre” ha rivelato in un’intervista  concessa alla versione online del quotidiano “Libero Quotidiano” sottolineando di aver avuto diverse proposte del lavoro nel mondo dello spettacolo.

A marzo sul set

“Ho avuto proposte di lavoro assurde, continuerò a fare il medico ma ho un progetto e un sogno per l’immediato”. Il progetto è già in essere, Urtis sta perfezionando la sua tecnica attoriale e nei primi giorni di marzo sarà sul set, non rivela di cosa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco chi sono i dieci nuovi concorrenti per la Casa di Cinecittà

Giacomo Urtis sogna il trono gay di Uomini e Donne

Quello che rivela è il sogno: “Vorrei fare il tronista gay a Uomini e Donne, anzi lancio un appello a Maria De Filippi per realizzare questo proposito”, prosegue senza peli sulla lingua. Chissà cosa ne pensa la signora Costanzo. Concederà l’opportunità? E se lo farà sarà subito o nella versione Vip del popolare dating show. Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy