Il clamoroso dietrofront di Nicolò Zaniolo: torna su Instagram. Ecco come

Ad appena sette giorni dall’annuncio ufficiale della chiusura dell’account Instagram il campione della Roma, Nicolò Zaniolo, è apparso oggi, 9 gennaio, in un post di Antonello Venditti. I dettagli

Zaniolo torna Instagram Venditti

Lo scorso 3 gennaio, a valle del complicato gossip che lo ha visto protagonista, il campione della Roma Nicolò Zaniolo ha comunicato di aver preso la decisione di “scollegare l’account” Instagram. Chiari e definiti i motivi, uscire dalla spire di una vicenda che sta turbando la vita di due ragazzi di venti anni, Nicolò e la ex fidanzata Sara Scaperrotta, in un momento estremamente delicato. “Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip – ha spiegato Zaniolo attraverso l’account della mamma, Francesca Costaho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco e non mi appartiene”.

Il Post Instagram di Antonello Venditti: protagonista Nicolò Zaniolo

Ma i social negli anni venti del XXI sono come la televisione per i campioni degli anni 80 e 90, è davvero difficile starne lontani, tenerli spenti. Accade allora che oggi, 9 gennaio, Nicolò Zaniolo in combutta con il cantautore romanista per eccellenza, Antonello Venditti, ha deciso di apparire di nuovo con un post sul popolare social network.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Nicolò Zaniolo chiude l’account Instagram: i motivi della decisione

Zaniolo canta “Alta Marea” per Venditti

Si tratta in realtà di un post innocente, il giovane campione, 21 anni lo scorso 2 luglio si lancia in una, stonatissima in verità, esibizione sulle note di “Alta Marea” con tanto di saluto finale per Venditti. L’autore di “Roma, non si discute si Ama”, “Grazie Roma” e “Che c’è” d’accordo con il ragazzo, ha postato il mini video, taggandolo, con un sincero Lo so…lo sai…il tempo volaaa! Buon fine settimana! TVB Nicolò” 

“Alta Marea”, il Brano del 1991

Il brano accennato da Nicolò Zaniolo per salutare Antonello Venditti fa parte dell’album “Benvenuti in Paradiso”, il tredicesimo in studio del cantautore. Uscito nel settembre del 1991 ebbe un successo immenso, quasi un milione e mezzo di copie vendute. Contiene tra le altre “Dolce Enrico” dedicata al leader del PCI Enrico Berlinguer e “Amici Mai” la seconda parte della trilogia del cuore che comprende tra le altre “Ricordati di Me” e “Ogni Volta”.

Il video con Angelina Jolie

Il video originale del brano, girato nel 1990 dal regista Stefano Salvati vede protagonista una giovanissima Angelina Jolie, all’epoca quindicenne. Il brano è una cover della canzone “Don’t dream it’s over” dei Crowded House portata al successo da Paul Young e adattata nel 1991 per Antonello Venditti.

Impostazioni privacy