Ansia e paura per la gravidanza di Chiara Ferragni: ecco cosa è successo

Tanta paura e tanta ansia per la gravidanza di Chiara Ferragni caduta nel corso di una passeggiata: per fortuna tutto è andato per il meglio. Il post Instagram con la foto dell’ecografia rassicura tutti.

Chiara Ferragni caduta gravidanza

Tanta ansia e tanta paura per la gravidanza di Chiara Ferragni, la più nota influencer italiana, nonché moglie del popolare rap Federico Leonardo Lucia in arte Fedez. I fatti. “Mentre camminavo nella natura” scrive la Ferragni in un post Instagram comparso nel primo pomeriggio di ieri, 9 gennaio, “sono caduta”.

Le condizioni della bambina e della mamma

Visto lo stato della Ferragni incinta di otto mesi è scattata subito la paura e l’ansia. Corsa veloce nel centro medico di fiducia per fare un’ecografia e sincerarsi delle condizione della bambina e della mamma. Per fortuna l’ansia e la paura sono subito svanite.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La prima foto del “pancione” della nuova gravidanza di Chiara Ferragni

Caduta in gravidanza per Chiara Ferragni: il post Instagram

Chiara Ferragni ha così voluto condividere la bella notizia con i suoi oltre ventidue milioni di followers Instagram. L’ecografia, l’oggetto del post tre foto tridimensionali in sequenza, ha avuto esito positivo. Non ci sono problemi tanto per la mamma quanto per la piccola. “Went for another ultrasound today after a small fall. She’s perfect and we caught her smiling (third pic)” Il testo a corredo del post che tradotto, in maniera più o meno letterale, “Oggi un’altra ecografia dopo una piccola caduta, La Bambina è perfetta e l’abbiamo beccata a sorridere”. Il post in meno di 14 ore è già viralissimo: ottocentomila like e migliaia di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La seconda figlia

Ricordiamo che Chiara Ferragni e Fedez, gli ormai popolarissimi Ferragnez, sono marito e moglie del 1 settembre 2018, il 19 marzo dello stesso la coppia ha avuto il primo figlio Leone. Tra poco settimane il secondo lieto evento. Un evento che, grazie ai social media, coinvolge per affetto e curiosità oltre trenta milioni di persone. A tanto ammonta la somma dei followers Instagram dei due influencer più noti d’Italia e, forse, d’Europa.

Impostazioni privacy