Estrazione Million Day 13 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 13 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Restano fermi a due i vincitori neo milionari finora nel 2021 al Million Day: l’estrazione ogni sera alle 19.00 può regalare la possibilità di vincere un milione di euro. In tutto invece sono 148 i neo milionari da quando il gioco ha avuto inizio nel febbraio 2018. L’astinenza dura comunque da qualche giorno. 339 milioni di euro sono stati distribuiti dall’inizio del gioco. L’attesa cresce anche per l’estrazione serale.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 13 gennaio

Ieri sera è stata realizzata la prima vincita davvero importante di questo 2021 al SuperEnalotto: infatti un fortunato giocatore ha indovinato il 5+1 e ha vinto 585.742 euro. La giocata vincente è stata realizzata a Pomezia, in provincia di Roma, ed è ora la più alta dell’anno, finora. Ma ovviamente si tratta di un anno che è appena iniziato e ancora riserverà sicuramente molte sorprese.

Il jackpot sale a 91,2 milioni di euro, intanto importanti vincite sono state realizzate nella giornata di ieri anche al Lotto e al 10 e Lotto. Il gioco tradizionale premia Mistretta, in provincia di Messina, con una quaterna da 124.500 euro. Nel 10 e Lotto vinti anche grazie alla nuova modalità extra 40mila euro a Mesagne, in provincia di Brindisi. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 20-32-39-45-49

Impostazioni privacy