Marco Giallini, una donna al suo fianco? Chi è Stella Scarafoni

L’attore Marco Giallini e il dramma nella sua vita: la morte della moglie Loredana, ora sta con Stella Scarafoni?

(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Il noto attore romano Marco Giallini, che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico grazie alla serie tv ‘Rocco Schiavone’, in cui vengono narrate le vicende di un vicequestore rimasto vedovo e che viene trasferito ad Aosta dalla Capitale, ha sofferto molto diversi anni fa per una grave perdita. Egli stesso, infatti, è rimasto vedono dopo la morte della moglie Loredana. Quel dramma è ancora vivo: “Ogni tanto mi spiace tornare a parlare di mia moglie che non c’è più, ma Loredana era con me da quando ero ragazzo, non la posso trattare in un altro modo”, ha affermato in un’intervista.

Leggi anche: Marco Giallini, dramma nella sua vita: la morte della moglie Loredana

Stella Scarafoni e Marco Giallini stanno ancora insieme?

Nonostante questo, nella sua vita ci sarebbe da ormai diversi anni un’altra donna: si tratta della recanatese Stella Scarafoni, classe 1985, che vive da sempre a Roma ma che è rimasta legata alle origini della sua famiglia. Laureata in lingue e letterature straniere a Macerata, ha ottenuto poi un master alla Sapienza e in seguito ha insegnato italiano in associazioni e cooperative per bambini ed adulti immigrati nella capitale. Suo padre era nel campo del cinema come ufficio stampa e lei ha così iniziato a seguirne le orme.

Organizzatrice di eventi e segreteria organizzativa per festival, eventi di cinema, di teatro e di musica, oltre che addetta stampa, Stella Scarafoni ha collaborato con tante agenzie di comunicazione. Occhi azzurri e capelli chiari, la giovane ha fatto parte dell’organizzazione e della gestione del cinema Apollo 11 del regista Agostino Ferrente, nel quartiere Esquilino a Roma. Proprio grazie a questa sua passione e vicinanza con il mondo del cinema, ha avuto l’opportunità di conoscere Marco Giallini. Negli anni, abbiamo visto spesso insieme i due in diverse uscite pubbliche, ma da qualche tempo a questa parte quelle situazioni si sono fatte sempre più rare e in molti si domandano se i due stiano ancora assieme.

Impostazioni privacy