Estrazione Million Day 16 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 16 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Prosegue anche stasera come tutte le sere la caccia al Million Day: l’estrazione ogni sera alle 19.00 può regalare la possibilità di vincere un milione di euro. Così restano fermi a due i vincitori nel 2021. In tutto invece sono 148 i neo milionari da quando il gioco ha avuto inizio nel febbraio 2018. L’astinenza dura comunque da qualche giorno. 339 milioni di euro sono stati distribuiti dall’inizio del gioco. L’attesa cresce anche per l’estrazione serale.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri sera –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 16 gennaio

Fortunatissima l’estrazione di ieri dell’EuroJackpot: da qualche parte in Europa infatti si festeggia la vittoria del 5+2 che ieri sera vale addirittura 90 milioni di euro. Stasera intanto c’è grande attesa negli Usa per l’estrazione del Powerball che vale circa 640 milioni di dollari, una cifra stratosferica. Il secondo più grande jackpot nella storia di Mega Millions – $ 750 milioni – è stato messo in palio ieri sera.

Ancora una volta non è stato indovinato e l’attesa cresce sempre di più. Per quanto concerne invece l’Italia, stasera tornano le maggiori estrazioni e si incrociano ancora una volta le dita al SuperEnalotto: 92,4 milioni di euro è al momento la cifra più alta d’Europa. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 12-14-21-23-54

Impostazioni privacy