Milan, Theo Hernandez e Calhanoglu positivi al Covid: la lista completa

Brutta notizia per Stefano Pioli, per i tifosi del Milan e per gli appassionati di fantacalcio, Theo Hernandez ed Hakan Calhanoglu sono positivi al coronavirus Covid-19. I dettagli

Milan Covid Theo Hernandez Calhanoglu

Il Milan è in piena emergenza Covid-19. Dopo aver pagato, abbondantemente, dazio con la positività di Ibrahimovic, Leao, Pioli e con Rebic e Krunic, ancora convalescenti, il club rossonero deve fare i conti con due nuovi casi di positività. E sono due casi pesanti si tratta del terzino sinistro Theo Hernandez e del fantasista Hakan Calhanoglu. Due pedine fondamentali nello scacchiere di Stefano Pioli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Milan-Juventus, dove vederla. Big match minacciato dal Covid

Milan,  Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al Covid

La notizia è stata diffusa oggi, domenica 17 gennaio, dalla società società attraverso un tweet comparso sul proprio account: “Comunicato Ufficiale: Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez”. Nel dettaglio si legge che  “AC Milan comunica che Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi a un tampone molecolare”. Il Club di Via Aldo Rossi sottolinea che il tampone è stato effettuato ieri, sabato 16 gennaio, a tutto il gruppo squadra che di contro è risultato per intero negativo. I due calciatori sono asintomatici.

Cagliari-Milan non è a rischio rinvio

Il Milan ha informato prontamente le autorità sanitarie competenti, la ASL Milano Uno nello specifico. I calciatori sono in quarantena domiciliare. Ovviamente non sono a disposizione per la trasferta di  domani, 18 gennaio a Cagliari dove alle 20.45 alla Sardegna Arena è in programma la sfida con i rossoblu di Eusebio Di Francesco. Il match, al momento, non è a rischio rinvio.

Impostazioni privacy