Covid, tragedia in famiglia: madre e figlio muoiono a distanza di 5 giorni

Mariella Lazzarini, 65 anni, e Jacopo Zanella, 35 anni, rispettivamente madre e figlio, sono morti a causa del Covid a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro.

covid, madre e figlio morti a distanza di 5 giorni
ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images

La comunità di Cavallino-Treporti, nel Veneziano, è stata profondamente scossa da una triste tragedia famigliare: una madre e suo figlio sono stati stroncati dal Covid a cinque giorni l’uno dall’altro. Mariella Lazzarini è morta a 65 anni l’11 gennaio, mentre Jacopo Zanella è deceduto il 15 gennaio.

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, morto Phil Spector: il produttore musicale stava scontando una pena per omicidio

Madre e figlio stroncati dal Covid: il dramma della famiglia Zanella

La mamma Mariella e e il figlio Jacopo erano entrambi ricoverati in terapia intensiva al Covid hospital di Jesolo. Il ragazzo soffriva già di alcune patologie pregresse e i peggioramenti causati dal virus si sono rivelati fatali. Insieme a loro era stato ricoverato anche il marito e padre Giorgio Zanella, contagiato lo stesso dal virus. L’uomo, colpito dal triste lutto famigliare, sembrerebbe però essere in fase di miglioramento.

Il funerale di Mariella Lazzarini si è tenuto sabato scorso nella chiesa di Santa Maria Elisabetta a Cavallino-Treporti. Quello di Jacopo Zanella è programmato nella stessa parrocchia per martedì 19 gennaio. Il 35enne era iscritto all’associazione onlus “Ci siamo anche noi”, che ha voluto dargli addio con un commovente post su Facebook.

Ti potrebbe interessare anche -> Norvegia, morte 23 persone dopo la somministrazione del vaccino Pfizer

“Jacopo sei volato via per raggiungere la tua mamma – si legge nel messaggio – ci lasci con il cuore che urla ma senza trovare le giuste parole per dire quanto ti vogliamo bene. La tua risata continuerà a riempire le nostre anime. Ora vola libero, ci prenderemo cura noi del tuo papà. Sei e sarai sempre nei nostri cuori”.

Impostazioni privacy