GFVIP, Pretelli a Dayane Mello: “La tua è tutta invidia”. Il motivo della lite

Tutto pronto nella Casa di Cinecittà del GFVip per il live numero 33 dell’edizione numero cinque, ansia e tensione tra i nominati Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e soprattutto in Dayane Mello che ieri, 17 gennaio, ha avuto un duro confronto, una lite, con Pierpaolo Pretelli: il motivo

motivo lite Pretelli Mello

Si avvicina la fine della contesa, i 182 giorni passati nella Casa di Cinecittà iniziano a pesare e soprattutto iniziano a farsi taglienti i giudizi e le opinioni. Ieri sera, 17 gennaio, per stemperare il clima il Grande Fratello ha sottoposto i vipponi al gioco della Verità.

Il gioco della Verità

Ne sono uscite fuori di tutti i colori, da Tommaso Zorzi che non crede al fatto che Giulia Salemi considera Pierpaolo più importante della sua carriera a Dayane Mello che risponde piccata a Rosalinda Cannavò “colpevole” di aver risposto con sincerità alla domanda sulla nomination.

Un duro confronto

E proprio Dayane Mello nel tardo pomeriggio è stata protagonista di un duro confronto con Pierpaolo Pretelli. I rapporti amorosi il tema del contendere. Parte tutto da Tommaso che chiede alla modella brasiliana “Chi non merita di arrivare in finale”. Prontissima la replica: “Pierpaolo, perché si è fatto conoscere solo per le sue donne e poi gira troppo la frittata”. Piccata, piccatissima la replica dell’ex velino. “Viva la coerenza” Dayane a quel punto affonda il colpo: “Quanto ti piace la parola incoerenza”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, ecco come sarà il futuro di Pretelli e Salemi fuori dalla Casa

GFVip lite tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello

Il nodo è, chiaramente, il doppio rapporto, riuscito di Pretelli con la Gregoraci e con la Salemi e il fallimento di quello della Mello con la Cannavò. Nel confronto si inserisce Giulia timorosa di essere nel mirino di Dayane per la nomination e a quel punto gli animi si scaldano davvero, il confronto diventa una lite e si alzano davvero i toni: “Sei solo invidiosa – attacca Pretelli – hai provato a farti una storia e non ce l’hai fatta”.

GF Vip Zorzi e Zenga bloccano la lite tra Pretelli e Mello

Prima che Dayane possa replicare e lo avrebbe fatto con durezza Zorzi e Zenga richiamano l’attenzione con una scusa e la questione si chiude. Ma la sensazione è che non sia finita qui. Nel live di stasera ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy