GF Vip, Stefania Orlando tenta l’uscita dalla Casa: la blocca Zorzi. Il motivo

Notte di ansia e tensione al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando tenta una repentina uscita dalla Casa di Cinecittà ma Tommaso Zorzi la blocca sulla porta. Il motivo della drastica decisione

Zorzi blocca uscita Orlando

Notte di ansia e tensione, quella appena trascorsa, nella casa del Grande Fratello vip di Cinecittà . Una notte in cui gli effetti di quanto accaduto nel trentatreesimo live della quinta edizione si sono fatti sentire con forza. Vediamoli nel dettaglio.

Partiamo dalla gara. Il televoto ha restituito un dato molto netto e chiaro, è stata eliminata Cecilia Capriotti che ha raccolto solo il 3% dei consensi. Salva per un pelo Carlotta Dell’Isola che arriva al 6%. La fanno da padrone Dayane Mello che incassa il 60% e Stefania Orlando che arriva al 31%.

Nel prossimo televoto vanno in nomination Rosalinda Celentano, Giulia Salemi e ancora una volta Dayane Mello e Stefania Orlando. Il vaso di coccio stavolta sembra Rosalinda ma la partita è come sempre aperta.

Passiamo poi alle tensioni della puntata che vanno dal confronto tra Andrea Zenga e suo fratello alla richiesta di Pierpaolo di poter parlare con la famiglia all’incontro tra Maria Teresa Ruta e la figlia Guendalina fino al vero e proprio show di Stefania Orlando.

La cantante di Roma è stato sottoposta ad un forte ed elevato livello di tensione. In primo luogo è stata messa a parte delle dichiarazioni dell’ex marito, l’attore Andrea Roncato che l’ha accusata di aver rotto il matrimonio per un altra persona.

E soprattutto è stata informata del fatto che il programma non chiude l’8 febbraio, come previsto, ma sarà prolungato di altre tre settimane. La puntata finale è stata posticipata a mercoledì 24 febbraio. Una mazzata.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, scoppia la coppia Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: i motivi della lite

Una mazzata talmente forte che anche una concorrente solida e strutturata come la Orlando ha avuto un crollo di nervi come quello di Maria Teresa Ruta. Tanto che in piena notte ha fatto di corsa le valigie ed è corsa verso la porta rossa. Per fortuna Tommaso Zorzi si è reso conto della situazione ed è corso a bloccarla. La situazione si sta facendo incandescente e non è detto che il proposito di Stefania Orlando sia del tutto rientrato.

Impostazioni privacy