Estrazione Million Day 20 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 20 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Caccia al milionario che si rinnova come tutte le sere anche oggi al Million Day. Il computo totale sale a 149 dopo la vittoria del premio da un milione di euro a Lonigo, in provincia di Vicenza, avvenuta il 15 gennaio. Tra qualche giorno, a febbraio, il gioco festeggerà tre anni di vita. Dunque, la media è di circa un vincitore alla settimana, 50 nuovi milionari all’anno. Per giocare e sfidare la fortuna, basta scegliere cinque numeri da 1 a 55 e sperare di indovinarli tutti e cinque. Ci sono anche dei premi di consolazione.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 20 gennaio

Continua a volare intanto il Jackpot del SuperEnalotto, che vale di giorno in giorno sempre di più e che domani nell’estrazione di giovedì 21 gennaio avrà un valore straordinario, ovvero 94,7 milioni di euro. Per quanto concerne le vincite nell’estrazione di ieri, sono stati realizzati appena quattro 5 che valgono quasi 50mila euro ognuno e inoltre non ci sono stati 4 Stella, di solito premi importanti.

Per quel che concerne il Lotto tradizionale, la vincita più alta pari a 120.000 euro per effetto della quaterna 5-47-52-81 sulla ruota di Napoli, è stata realizzata ad Aversa in provincia di Caserta. Il 10eLotto premia invece Capaccio Paestum, in provincia di Salerno con un 8 da 50mila euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 7-14-35-39-52

Impostazioni privacy