Foggia, incidente stradale fatale per una ragazza di 28 anni

Foggia, terribile incidente stradale mortale sulla Statale Garganica verso Manfredonia: vittima una ragazza di 28 anni 

(websource)

Una ragazza di 28 anni ha perso la vita in seguito di un terribile incidente avvenuto in mattinata sulla Statale 89 Garganica tra Foggia e Manfredonia.

Ti potrebbe interessare anche->Tik Tok, avviato procedimento contro il social: cosa rischia

Le motivazioni del sinistro stradale sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. La ragazza, residente di Manfredonia, procedeva alla guida della sua automobile all’altezza di San Leonardo in direzione della sua città.

Ti potrebbe interessare anche -> Omicidio Montecassiano, al vaglio le ultime telefonate: rilievi dei ris

La ragazza si sarebbe scontrata con un furgone proveniente in direzione opposta in prossimità di una curva. L’uomo, a bordo del furgone, sarebbe rimasto ferito nell’impatto ed è stato trasportato in ospedale dopo essere stato estratto dal furgone dai Vigili del Fuoco.

Ti potrebbe interessare anche->Zibido San Giacomo, tragico incidente stradale: un morto e due feriti

Incidente stradale, la Statale 89 Garganica chiusa per qualche ora

Per qualche ora la Statale 89 Garganica è stata chiusa alla viabilità in entrambi i sensi di marcia e il traffico deviato lungo strade secondarie appositamente segnalate. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti: il 118, le squadre Anas, la polizia stradale e i Vigili del fuoco. Aggiornamento sull’accaduto sono previsti e attesi per le prossime ore.

Impostazioni privacy