Naomi Campbell conduttrice di Sanremo 2021: il motivo della scelta

Dopo Elodie e Matilda De Angelis arriva la scelta della terza donna che sarà al fianco di Amadeus nelle conduzione dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo: si tratta della supermodella Naomi Campbell: ecco il motivo della scelta

Motivo scelta Naomi Campbell Sanremo

Dopo aver “convocato” sul palco del Teatro Ariston di Sanremo la bella e brava cantante pop Elodie e l’attrice vincitrice del Davide di Donatello, Matilda De Angelis, Amadeus piazza il terzo colpo.

Il colpaccio di Amadeus

A condurre il Festival di Sanremo 2021, in programma salvo imprevisti dal 2 al 6 marzo, arriva una terza donna. Ed è una super scelta. Si tratta della modella, attrice e cantante inglese Naomi Campbell. E’ una scelta forte, di grande prestigio e grande richiamo internazionale. Naomi Campbell, 50 anni lo scorso 22 maggio, da oltre trenta anni è considerata una delle top model in assoluto del circuito mondiale. Innumerevoli i suoi successi, ma complessa anche la sua vicenda umana che, a quanto riferisce il conduttore e direttore artistico del Festival è il vero motivo della scelta.

Naomi Campbell a Sanremo 2021: il motivo della scelta

“Ho visto un servizio su di lei e su ciò che rappresenta- ha spiegato Amadeus nel momento in cui ha comunicato la scelta – al di là della moda”. Specificando come la Campbell a prescindere del suo clamoroso successo, la Venere Nera è stata inserita da People tra le 50 donne più belle del mondo oltre ad avere accumulato un patrimonio personale di 60 milioni di dollari, racconterà al pubblico le sue battaglie contro il razzismo e la sua lotta alla tossicodipendenza.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sanremo 2021, in corsa Fedez e Maneskin: tutti i concorrenti e le canzoni

Due temi caldi, forti, potenti che secondo il conduttore del Festival dovrebbe dare una scossa di realtà al fatato mondo della canzonetta. “Vedremo ciò che il pubblico non sa di Naomi” sottolinea Amadeusla sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie. Vedrete, sarà magnifica”.

Dieci donne al fianco di Amadeus

Amadeus ha spiegato inoltre che dopo Elodie, Matilda De Angelis  e Naomi Campbell svelando chiamerà al suo fianco, nelle cinque serate, un totale di dieci donne “alcune per una serata, altre per tutta la settimana”. Tra gli altri nomi circola da settimane quello di Vanessa Incontrada. Si attendono conferme.

Impostazioni privacy