Amazon Video di Febbraio , ecco le serie e film annunciati

Le anticipazioni Amazon Video di Febbraio , ecco le serie e film annunciati

Le anticipazioni su Amazon Prime Video di Febbraio 2021
Le anticipazioni su Amazon Prime Video di Febbraio 2021

Pochi giorni fa sono state annunciate le novità in arrivo sulla piattaforma Amazon Prime Video previste per il mese di Febbraio. Tra le tante novità avremo delle produzioni originali: Soulmates, Tutta colpa di Freud, Anna, Il caso Pantani, e tanto altro ancora.

Avremo l’opportunità di riviere le prime 11 stagioni di The Big Bang Theory, e anche recuperare un cult degli anni ’90 Xena: la principessa  guerriera.

 

Amazon Video Febbraio: Soulmates e tante produzioni originali

Soulmates, serie tv ambientata tra 15 anni
Soulmates, serie tv ambientata tra 15 anni

Soulmates si presenta come una serie ambientata nel futuro, 15 anni dal 2021. Una scoperta scientifica cambierà le vite di tutti gli esseri viventi sul pianeta, questa scoperta consiste in un test che riesce a stabilire in maniera puntuale e decisa chi è la nostra anima gemella.

La serie vanta sei episodi, nei quali ognuno ha un cast diverso, cercando di esplorare diverse storie che ruotano intorno alla scoperta della veridicità del test e del suo impatto nelle relazioni umane.

The Family Man su Amazon Prime Video
The Family Man su Amazon Prime Video

The Family Man è alla sua seconda stagione, la celebre serie indiana a tema action, narra la storia di un uomo borghese, Srikant Tiwari il quale lavora per una cellula investigativa nazionale.

L’uomo deve destreggiarsi tra terroristi e vita privata, cercando di difendere la sua famiglia dal lavoro segreto che svolge. Lo show indiano ha mostrato nella prima serie un punto di vista satirico e divertente sui rapporti internazionali tra le varie politiche estere.

El Internado: Las Cumbres, ambientato in un collegio
El Internado: Las Cumbres, ambientato in un collegio

El Internado: Las Cumbres, si presenta come una serie esclusiva Amazon spagnola. Ambientata in un collegio, il quale è situato accanto ad un monastero in un luogo recondito tra le montagne, il posto sarà completamente isolato dal mondo esterno. I ragazzi vivranno tanti problemi e dovranno ricevere una rigorosa disciplina, per poi essere preparati all’inserimento nella società. In tutto questo c’è anche la foresta intorno a loro piena di pericoli e misteri spaventosi pronti ad attendere chi avrà il coraggio di inoltrarsi.

Tutta Colpa di Freud, serie TV italiana
Tutta Colpa di Freud, serie TV italiana

Tutta colpa di Freud, una serie che si incentra su Francesco uno psicanalista di 50 anni e padre di tre figlie ormai adulte. Le tre dopo aver lasciato casa per crearsi una famiglia, inesorabilmente sono state catapultate nuovamente a casa con il padre.

La serie è basata sul film di Paolo Genovese uscito nel 2014, composta da otto episodi, la serie narra le vicende dello psicanalista costretto ad assumere ansiolitici e ad andare a sua volta in terapia per riuscire a sostenere la situazione. Nel cast troveremo nomi illustri come: Claudio Bisio, Luca Bizzarri e Claudia Pandolfi.

>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Champions League, colpo Amazon: come vedremo le partite e i costi

I film esclusivi e originali in streaming

Anna la killer, su Amazon Prime Video
Anna la killer, su Amazon Prime Video

Anna si presenta come una tra le più abili e temute killer sulla faccia della terra. Luc Besson fa quello che gli riesce meglio, un elettrizzante action movie pieno di scene mozzafiato e sequenze senza fine.

Bliss, una storia d'amore su Amazon Prime Video
Bliss, una storia d’amore su Amazon Prime Video

Bliss si presenta come una storia d’amore incentrata su Greg, un uomo che ha divorziato da poco, la sua vita cade a pezzi , ma l’incontro con la bella Isabel, la quale vive per strada ed è convinta di vivere in un mondo irreale, cambierà la sua vita.

La donna pensa di vivere in un mondo ostile e soprattutto inquinato, dove sembra essere la simulazione sbagliata di un mondo pieno di amore e passione. Con il passare del tempo Greg capirà che nelle parole della donna, forse c’è la verità che cerca.

Burraco fatale, una storia femminile all'italiana
Burraco fatale, una storia femminile all’italiana

Burraco Fatale parla di quattro donne diverse, dove ognuna di loro ha un carattere definito. Le debolezze e le loro sfaccettature eccentriche sono legate al fatto che prima o poi il tempo passerà.

Quando decidono di partecipare ad un torneo di Burraco, le donne capiscono che la loro quotidianità era tutto quello che avevano. Si ritrovano a giocare con le carte scoperte, ad affrontare ogni situazione senza procrastinare e soprattutto capiranno che c’è una seconda chance per tutti, nonostante i pensieri o lo stile di vita. Nel cast troviamo: Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Loretta Goggi.

The Map of Tiny Perfect Things, un romanzo d'amore su Amazon Prime Video
The Map of Tiny Perfect Things, un romanzo d’amore su Amazon Prime Video

The Map of Perfect Tiny Things è un film basato sul libro di Lev Grossman. Si parla di un ragazzo molto in gamba ed intelligente di nome Mark, il quale continua a vivere in un loop costante, il suo modo di vivere viere interrotto dall’incontro con la misteriosa Margaret.

Anche la ragazza è bloccata nello stesso loop temporale, i due faranno coppia e scopriranno insieme tutte le cose che rendono le loro giornate perfette. Si presenta come una storia d’amore dove i due cercheranno di sfuggire alla monotonia insieme riscoprendo l’amore per le piccole cose.

Avventura, sentimento e la storia di Pantani su Amazon Prime Video
Avventura, sentimento e la storia di Pantani su Amazon Prime Video

Il caso Pantani un film da tanto atteso, si presenta come un noir e un thriller contemporaneo, a tratti sembra essere anche un film inchiesta, dove viene ricostruita accuratamente la vita del campione. Alcuni particolari verranno svelati nel film, la pellicola narra le fasi della vita di Pantani, dove è diventato un mito nonostante tutto.

I Care a Lot, la truffa è a portata di mano su Amazon Prime Video
I Care a Lot, la truffa è a portata di mano su Amazon Prime Video

I care a lot narra la storia di Marla Grayson una tutrice legale, la quale viene affidata a decine di anziani. La donna truffa i suoi assistiti, sottraendo tutti i loro risparmi. Insieme alla sua partner, decide di truffare una donna pensionata benestante e senza famiglia, la quale a sua volta sembra avere delle connessioni con degli spietati gangster. Il tutto verrà risolto con una sfida all’ultimo inganno.

Addio al nubilato, la commedia al femminile su Amazon Prime Video
Addio al nubilato, la commedia al femminile su Amazon Prime Video

Addio al nubilato si presenta come una commedia al femminile, prodotta da Rai Cinema, il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti. Il film è tratto dalla rappresentazione teatrale di successo “La verità vi prego, sull’amore, fate come noi”. Al centro della pellicola ci saranno quattro amiche alla vigilia di un matrimonio.

Impostazioni privacy