GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi coppia in crisi: il motivo

E’ giorno di decisioni quello di oggi, venerdì 29 gennaio, nella Casa del Grande Fratello Vip e la tensione sale, in ballo l’accesso alla finale nel “derby” tra i concorrenti storici Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli e proprio quest’ultimo è stato protagonista stanotte di un franco chiarimento con Giulia Salemi, la coppia sembra in crisi: il motivo

Motivo crisi coppia Pretelli Salemi

Mancano esattamente 31 giorni alla finale dell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip. la competizione è ormai nel vivo e ogni mossa può essere decisiva. Interessante, in tal senso, quella messa in atto da Pierpaolo Pretelli, oggi in televoto contro Andrea Zelletta per entrare nella sfida decisiva del 1 marzo. Vediamola nel dettaglio.

Stasera LIVE

E’ tarda sera nella Casa del Grande Fratello VIP anzi per la precisione sono le prime ore del mattino del 29 gennaio quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli restano soli in giardino. In questi giorni c’è stata tensione nella coppia. Due i motivi. Il confronto tra Giulia e il fratello di Pierpaolo e l’avvicinamento tra la stessa Salemi e Tommaso Zorzi. “Mi fai sentire in difficoltà” ha sottolineato nel pomeriggio Pretelli.

Pretelli e Salemi coppia in crisi: il motivo

Tra i due c’è un silenzio imbarazzante che viene rotto da Pierpaolo: “Tutto puoi dirmi tranne che non ti difendo”. Come si può capire dal video la voce è amareggiata e fa riferimento alle gravi incomprensioni sorte tra i due sia per le nomine che nelle “gare” della settimana. “Devi dare il giusto peso al rapporto con Tommasoaffonda il colpo Pretellisenza interferire con il nostro”. L’attacco colpisce Giulia che abbassa il tono di voce e spiega: “Volevo averti vicino di piùconfessa la Salemi – sono stati giorni difficili per me”. E rivendica: “Io sono stata forte per te nel passato”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, ecco come sarà il futuro di Pretelli e Salemi fuori dalla Casa

Il timore del televoto

Ma Pierpaolo, forse con la testa al televoto di questa sera, non riesca ad accogliere nella maniera dovuta le scuse e rilancia quasi a brutto muso: “Ci rimango male quando dici certe cose” e sottolinea con forza il suo impegno nella coppia. Giulia non ci sta e con la voce quasi rotta dal pianto replica stizzita: “Non sto bene e non voglio giustificarmi con te”. La sensazione che emerge dall’esterno è quella della prima vera crisi nel rapporto di coppia. Una crisi sicuramente accentuata dal rischio televoto di questa sera. Una spia è il commiato finale tra i due. “Ti chiedo la gentilezza di dirmi come stai in modo diverso” sottolinea Pretelli prima del, freddo, saluto della buonanotte.

Impostazioni privacy