Rissa tra Jessica e Linda nella Pupa e il secchione

Rissa tra Jessica e Linda nella Pupa e il secchione

Jessica e Linda arrivano quasi alle mani nella Pupa e il Secchione
Jessica e Linda arrivano quasi alle mani nella Pupa e il Secchione

Scoppia una rissa tra Linda e Jessica a la Pupa e il secchione 2021, queste sono le parole dette dalle due concorrenti: “Gallina e deficiente. Non ti cago di striscio!”.

Ci sono molte gelosie e risentimenti in gioco nel programma La Pupa e il Secchione e viceversa 2021. Nel corso della seconda puntata, scoppia una lite furibonda tra le due pupe, le due non avevano una grande intesa sin dalle prime battute del programma.

Jessica, sente di avere sempre gli occhi addosso, da parte di Linda, proprio per questo la concorrente glielo fa notare aspramente: “Tu mi sissi sempre Linda, tutte le volte che arrivo!” Linda nega con veemenza replicando: “Non ti cago di striscio! Secondo me ti senti troppo con gli occhi addosso, sei troppo al centro della mia attenzione.” Jessica risponde: “Il problema è che mi ci hai messo tu al centro della tua attenzione bella, sta già andando in giro a dire che sei gelosa di me…”

Dopo questa affermazione, Linda scatta dinanzi a Jessica, e le due arrivano faccia a faccia, sfiorando quasi il principio di una rissa.

“Sei una deficiente!” queste sono le parole di Linda a La pupa e il secchione 2021, entrambe si aprono nel confessionale. Jessica dichiara che Linda stia rosicando troppo dall’inizio del programma, proprio perché aveva visto che le due erano interessate allo stesso secchione.

Mentre Linda dichiara: “Ha fatto bene a lasciarmi questo regalo, perché Pisano me lo tengo e con Pisano ci vado avanti e ha solo che temerci! Sembrava una gallina matta, non era normale il suo comportamento. Faceva tutto da sé!”

>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pupa e il secchione: Luca Marini chi è, età e curiosità

La rissa tra Jessica e Linda ricorda quella avuta nell’edizione 2010

Nell’edizione del 2010 de La pupa e il secchione, condotto da Enrico Papi  e Paola Barale, abbiamo assistito ad una furiosa lite tra Elena Morali e Fulvio de Giovanni.

Durante una puntata del celebre comedy show, la pupa Elena Morali lancia un sono schiaffo, al secchione Fulvio, il quale è stato colpevole di averla chiamata cretina. Proprio mentre la pupa lo stava schiaffeggiando ha dichiarato: “Se ha problemi con suo nonno se li deve tenere per sé”, colpito profondamente nell’animo, il secchione è scoppiato a piangere, dichiarando: “Non mi aspettavo che la mia sofferenza fosse uno spettacolo per gli altri.”

Questo è stato riconosciuto come un colpo basso da parte di Elena, la quale ha dovuto scusarsi pubblicamente sia con Fulvio, che con la sua famiglia per l’eccessivo gesto e scelta di parole.

Impostazioni privacy