10eLotto, Lotto, SuperEnalotto estrazioni: le vincite di gennaio

0
266

Parte alla grande il mese di gennaio per quanto riguarda 10eLotto, Lotto, SuperEnalotto: le migliori vincite del mese, ecco dove.

(screenshot video)

Partenza col botto per quanto concerne le estrazioni di 10eLotto, Lotto, SuperEnalotto nel mese di gennaio: sono state realizzate già importanti vincite del valore di diversi milioni di euro. Nello specifico finora il Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per oltre 486 milioni di euro. Bene anche il SuperEnalotto che ha visto realizzare vincite da record e soprattutto il suo Jackpot complessivo salire a ben 99,4 milioni di euro messi in palio stasera.

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Estrazioni, le vincite di gennaio: la mappa della fortuna

Il 10eLotto detiene il record della vincita più alta dell’anno finora, ovvero 5,6 milioni di euro vinti il 23 gennaio a Cesano Boscone, provincia di Milano; il gioco si piazza anche al secondo posto con 2,5 milioni di euro vinti il 14 gennaio a San Giuseppe Vesuviano, provincia di Napoli; invece, giovedì scorso 28 gennaio la terza vincita milionaria al gioco è arrivata da Novi Ligure, in provincia di Alessandria, con un 10 da un milione di euro. La vincita di Cesano Boscone è anche la più alta in assoluto mai realizzata al gioco.

Sempre giovedì 28 gennaio, è stata realizzata la quarta vincita più alta dell’anno: al Lotto tradizionale una cinquina fa vincere 612.450 euro ad un fortunato giocatore di Spoleto. Quinto e sesto posto sono occupati dal SuperEnalotto: vinti 585.742 euro con un 5+1 realizzato il 12 gennaio a Pomezia, provincia di Roma; vinti inoltre 514.978,75 euro con un 5 Stella realizzato il 23 gennaio a Nocera Superiore, in provincia di Caserta. Seguono 130.250 euro vinti con una quaterna al Lotto il 9 gennaio a Torre del Greco, in provincia di Napoli, poi 124.500 euro vinti sempre con una quaterna al Lotto il 12 gennaio a Mistretta, in provincia di Messina. Oggi si chiude così gennaio e vedremo cosa ci regalerà febbraio.