Arianna David: “Odia le donne”, il duro affondo dell’ex Miss Italia

La Miss Italia 1993, Arianna David, che sta vivendo una seconda giovinezza artistica, sarà ospite oggi di Barbara D’Urso a “Domenica Live”. Ecco di cosa parleranno nel salotto del giorno di festa di Mediaset

Arianna David Domenica Live

Arianna David, 47 anni lo scorso giugno, Miss Italia 1993, l’ultima di Roma prima di Martina Sambucini, Miss Italia 2020, sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza artistica. Lanciata nell’empireo del successo televisivo dalla vittoria di Salsomaggiore nei primi anni 90 la David ha conosciuto momenti di grande popolarità grazie a “Un Disco per l’Estate”, “Estatissima Sprint”, “Quelli che il calcio” e “L’Isola dei Famosi”.

La carriera di Miss Italia 1993

Nel 2014 un brusco stop dovuto principalmente a vicende personali. Dopo la separazione da Marco Bocciolini con il quale ha avuto due figli, Gregorio e Tommaso, Arianna nei primi anni dieci del ventunesimo secolo ha conosciuto l’attuale marito David Liccioli. La stabilità sentimentale ha dato nuova linfa alla David che dal 2020 è opinionista di “Mattino Cinque”, il programma di Federica Panicucci.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Martina Sambucini è Miss Italia 2020: il video dell’incoronazione

In difesa delle Donne

Arianna David si è imposta subito per la freschezza e per la capacità di difendere sempre e comunque il ruolo e i diritti delle donne. Un fattore che nelle ultime settimane l’ha vista in grande polemica con l’opinionista del “Grande Fratello Vip” Antonella Elia. Durissimo l’attacco scagliato in diretta: “Antonella odia tutti. Odia le donne, gli uomini e se stessa” sostiene la David senza mezzi termini. “Dovrebbe fare pace con la sua interiorità e con il suo passato”.

Arianna David ospite di Domenica Live

Come detto oggi la Miss Italia del 1993 sarà ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” e secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione potrebbe esserci un clamoroso confronto proprio con Antonella Elia. Un momento che potrebbe consentire alla Elia di fare il punto sulla vicenda della malattia e alla David quello di sostenere di persone le accuse. Oltre quello di fornire faccia a faccia il consiglio già elargito dalla Panicucci. Andrà così? Ancora poche ore e lo scopriremo.

Impostazioni privacy