C’è posta per te: “5 anni senza di te” Anna a suo figlio

C’è posta per te: “5 anni senza te” Anna al figlio

Anna e suo figlio Francesco a C'è Posta per te, Sabato 30 Gennaio 2021
Anna e suo figlio Francesco a C’è Posta per te, Sabato 30 Gennaio 2021

Questa è la storia di Anna, una mamma che ha partecipato all’ultima puntata andata in onda su Canale 5 di C’è Posta per Te 2021, la donna spera di ritrovare un rapporto con uno dei suoi figli più amati, dopo ben 5 lunghi anni.

Non ci sono limiti all’amore che ho provato per te”, queste sono le parole ribadite più volte a suo figlio Francesco, nella puntata di C’è Posta per Te. La donna continua: “Puoi dire quello che vuoi, ma il legame tra una mamma e un figlio sarà per sempre, fino alla fine dei giorni!”

Anna cerca di convincere in tutti i modi suo figlio ad aprire la busta, ma il ragazzo replica: “Mi dispiace ma non posso aprire la busta”. Il ragazzo è fermamente convinto di chiudere ancora una volta questa opportunità alla donna che lo ha visto crescere che forse lo ha amato più di ogni altra cosa.

Anna scoppia in lacrime, esclamando: “Ti prego Francesco, io ho davvero bisogno di un tuo abbraccio, sono 5 anni che non ti abbraccio come vorrei fare per davvero!”. Nonostante tutto il ragazzo, sembra essere gelido, non ha nessuna reazione, e rimane delle sue idee chiedendo a Maria De Filippi di chiudere la busta.

Anna purtroppo è dovuta tornare a casa senza una risposta, e soprattutto con la delusione del fatto che suo figlio non vorrà più rivederla.

C’è posta per te: Anna chiama suo figlio Francesco, ecco i motivi

La storia di Anna nella puntata di C’è Posta per te, è quella di una madre che desidera ritrovare e ricostruire il rapporto con uno dei suoi figli Francesco.

Il ragazzo non vuole più avere a che fare con lei, dal momento in cui la donna ha lasciato la casa dove viveva con il marito, circa 5 anni fa. Francesco accusa la mamma di averlo abbandonato e di aver fatto la bella vita a spese della sua crescita emotiva.

La realtà è che Anna ha dovuto lasciare suo marito per alcuni comportamenti sbagliati: “Il mio ex marito non faceva i conti in tasca a nessuno, ma purtroppo quando si rivolgeva a me, lo faceva umiliandomi verbalmente. Dicendo sempre che io ero una demente, un’idiota e non sarei stata mai capace di far nulla. Tutto questo lo diceva dinanzi ai miei figli, era un amore malato.”

>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Zaniolo stasera ospite di Maria De Filippi insieme alla madre a “C’è posta per…

Attualmente Anna è insieme ad un uomo diverso e ha una figlia, il modo in cui è andata via purtroppo non è andato a genio a Francesco.

La donna è scoppiata in lacrime durante la puntata di C’è posta per te, il figlio Francesco ha accettato l’invito, sapendo che ci sarebbe stata lei dall’altra parte della busta. Ecco le parole della donna: “Non sentirti, abbracciarti o parlarti per una qualsiasi mamma è come morire dentro. Sono 5 anni che i nostri rapporti non so più quelli di prima, mi manca il mio Francesco, sei il mio orgoglio, sei il più amorevole mammone ed eri attaccato a me. Eri la mia fonte di vita e di forza, proprio perché avere un figlio come te è un orgoglio per l’anima.

Purtroppo sono accadute delle cose che ti hanno portato ad escludermi dalla tua vita per ben 5 anni. Non c’è giorno, minuto e secondo che io non pensi a te!”.

Impostazioni privacy