Michele Bravi a Verissimo lascia andare il suo ex fidanzato

Michele Bravi a Verissimo lascia andare il suo ex ragazzo

Michele Bravi si confida a Verissimo, lascia andare il suo ragazzo
Michele Bravi si confida a Verissimo, lascia andare il suo ragazzo

A Verissimo il cantante Michele Bravi, racconta un momento complicato con il suo ex ragazzo. Ospite di Silvia Toffanin, il ragazzo ha parlato del momento più drammatico della sua vita.

Ho attraversato un momento buio, è stato enorme per me, ma qui ho rotto il mio silenzio. Oggi sono ritornato a vedere le cose”. L’ex vincitore di X-Factor, ha confessato che la persona che gli è stata accanto dopo il tragico incidente nel 2018, era il suo ex fidanzato.

Era il mio ragazzo con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. Nel momento in cui quella storia stava nascendo non ho capito l’importanza.

La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo, e il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta: avevo perso il contatto con il mondo reale. La sua presenza è stata motivo di orientamento per me.

Credo sia la persona più umana che abbia mai conosciuto, senza di lui e soprattutto senza la sua empatia tante cose non le avrei capite e neanche risolte”.

Il ragazzo non ha mai svelato il nome di questa persona.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il caso Michele Bravi: patteggiamento di 18 mesi per l’incidente

Michele Bravi si apre parlando del suo ex fidanzato a Verissimo

Nonostante tutte le buone premesse, la relazione è giunta al termine circa due anni fa. Ecco le sue parole a riguardo:

In un momento delicato lui è andato dall’altra parte del monto e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui.

Nella canzone ‘La vita breve dei coriandoli’ ho voluto aggiungere una sua nota vocale che mi aveva mandato perché non stavo tenendo conto della promessa che ci eravamo fatti, ovvero quella di continuare il precorso di terapia che mi aveva suggerito tempo fa.

Purtroppo ho capito che l’amavo troppo proprio quando gli ho permesso di andare via da me.”

Attualmente Michele Bravi è single, l’artista ha ammesso di aver seguito un percorso di terapia negli ultimi due anni, il quale gli ha cambiato la vita facendogli riflettere sul senso delle cose, e soprattutto dandogli la possibilità di scoprire un nuovo sé stesso che non era mai riuscito a capire prima d’ora.

Impostazioni privacy