C’è Posta per Te, picchia il compagno della mamma il pubblico applaude

C’è Posta per Te, picchia il compagno della mamma il pubblico applaude

La storia di Davide e sua madre, qualcosa va storto e picchia il compagno della mamma
La storia di Davide e sua madre, qualcosa va storto e picchia il compagno della mamma

A C’è Posta per Te, una mamma chiede di poter riallacciare il rapporto con i suoi figli, ma subito dopo esplode la polemica. Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per Te in onda questo sabato 6 Febbraio, si è raccontata la storia di Maria.

Maria è una donna di 52 anni, la quale ha chiesto aiuto alla trasmissione di Maria De Filippi per riuscire a riallacciare il rapporto con i suoi due figli, i quali non l’hanno perdonata di essersi rifatta una vita dopo aver lasciato suo marito.

I figli della donna hanno accettato l’invito, e mentre hanno raccontato la loro versione dei fatti, Davide ha svelato di aver picchiato il nuovo compagno di sua madre, ricevendo dei sonori applausi dal pubblico.

C’è posta per te, la storia incredibile di Maria e i suoi figli

La donna ha rivelato che i suoi due figli, hanno rifiutato di parlare con lei dopo aver scoperto che la donna si frequentava con un altro uomo di nome Gaspare.

La donna, ha precisato che il suo matrimonio è finito per mezzo di Gaspare, i suoi figli erano consapevoli del fatto che il loro padre era diventato particolarmente ossessivo nel corso del loro matrimonio.

>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Zaniolo stasera ospite di Maria De Filippi insieme alla madre a “C’è posta per…

Maria decise di andar via con sua figlia più piccola, questo fece arrabbiare Davide, il quale la telefonò per insultarla e rinfacciarle di essere andata via con Gaspare.

Da quel momento in poi i figli non hanno più voluto parlare con la loro madre, e proprio per questo motivo, Maria ha deciso di chiedere aiuto a C’è Posta per Te, sperando di ricucire il rapporto tra lei e i suoi figli.

Nel corso del racconto, il figlio Davide racconta un episodio accaduto nel corso degli anni, in cui ha mantenuto il silenzio con sua madre. Davide ha picchiato il nuovo compagno di sua madre Gaspare.

Tu insulti lei, vedi Gaspare e meni lui”. Queste sono state le parole di Maria De Filippi, Davide si giustifica dicendo che c’era stato uno sguardo di troppo che lo ha fatto scattare, per poi proseguire: “Mi ha infastidito, sono sincero. In quel momento mi è passato per la testa, lui non ha reagito”. Maria De Filippi ha sottolineato più volte che l’uomo non si è mosso durante l’aggressione.

Poteva muoversi, nessuno lo ha obbligato a starsi seduto” queste le parole arroganti e saccenti di Davide, mentre veniva acclamato dal pubblico. Sui social non tutti hanno gradito il gesto di Davide, il quale ha scatenato una polemica anche nel web.

Impostazioni privacy