Francesco Mandelli confessa: “Ero nel tritacarne, Lei mi ha salvato la Vita”

Oggi domenica 7 febbraio il popolare attore, regista e conduttore televisivo Francesco Mandelli sarà ospite della trasmissione “Quelli che il Calcio”, l’artista sarà inviato a San Siro per seguire il match di campionato tra il Milan, di cui è tifosissimo e il Crotone. 

Francesco Mandelli Milan Quelli che il Calcio

Francesco Mandelli il popolare attore, regista e conduttore televisivo sarà ospite oggi domenica 7 febbraio della trasmissione di Rai 2 “Quelli che il Calcio”. L’artista di Erba sarà inviato allo stadio San Siro Giuseppe Meazza di Milano per seguire il match di campionato tra i rossoneri, di cui Mandelli è grande tifoso e il Crotone.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Milan-Crotone, dove vederla. Ibrahimovic per il 500

Mandelli torna in trasmissione dopo qualche tempo di assenza, di fatto è la prima presenza del 2021, e torna dopo aver terminato i lavori del suo nuovo film “Notti in bianco e baci a colazione” il film tratto dall’omonimo romanzo di Matteo Bussola.

Francesco Mandelli inviato di Quelli che il Calcio

Francesco Mandelli è stato impegnato per tutta la seconda parte del 2020 sul set del film, girato tra Bracciano, Roma e Parigi. A causa della pandemia da coronavirus Covid-19 la data dell’uscita in sala é tutta da decifrare ma Mandelli ha sentito comunque il bisogno e la voglia di completarlo e di raccontarne la trama.

Il film è un delicato omaggio alla condizione di padre, Mandelli del 2015 è il Papà di Gianna, E’ lui stesso a spiegarne la forza in una recente intervista concessa all’edizione online del quotidiano “La Repubblica”. “Dopo il successo ero entrato in un tritacarne mediatico – ha sottolineato l’ex dei Soliti Idioti – con mia figlia ho capito cos’è la felicità ed ho voluto celebrarla”.

Il quarto film da regista

Per Mandelli, dopo le fortunate esperienza come attore, in veri e propri gioielli della commedia all’italiana come Manuale d’amore, di Giovanni Veronesi e la “doppietta” “I soliti idioti – Il film” e  “I 2 soliti idioti” è la quarta prova dietro la macchina da presa dopo La solita commedia – Inferno” del 2015, Bene ma non benissimo” del 2018 e Appena un minuto” del 2019.

Impostazioni privacy