Gemelle Kessler a Domenica In: gli amori della loro vita e le storie infinite

Gemelle Kessler a Domenica In gli amori della loro vita e le storie infinite

Le Gemelle Kessler, oggi ospiti a Domenica In, parleranno dei loro amori
Le Gemelle Kessler, oggi ospiti a Domenica In, parleranno dei loro amori

Alice ed Ellen sono le Gemelle Kessler, e saranno ospiti a Domenica In oggi 7 Febbraio 2021. Le due gemelle sono una coppia simbolo del mondo artistico, hanno riscosso consensi e successo in tutto il mondo.

Le sorelle gemelle Alice ed Ellen Kessler, sono nate a Nerchau il 20 Agosto 1963, dove sono diventate note negli anni ’60 in Italia grazie alle loro iconiche esibizioni.

Il duo acquisisce fama e notorietà prendendo parte e partecipando ai trasmissioni televisive popolari, come Giardino d’inverno, diretta da Antonello Falqui, con l’orchestra diretta da Gorni Kramer e le coreografie di Don Lurio.

Le Gemelle Kessler cavalcano la cresta dell’onda  quando pubblicano i loro brani come Pollo e champagne, e Concertino, una cover della canzone del Quartetto Cetra.

Gemelle Kessler, esibizioni amori in Italia e tanto cinema

Alice Kessler è stata la compagna di Marcel Amont, in un secondo momento ha anche frequentato Enrico Maria Salerno. Mentre sua sorella ellen, ha condiviso una storia d’amore con Umberto Orsini. Mentre era a Parigi nel 1956, Ellen ha confessato di esser stata l’amante di Burt Lancaster.

Le due sono delle danzatrici e interpreti, possono vantare una carriera ricca di soddisfazioni, volando da Parigi al corpo di ballo di Bluebell Girls di Margaret Kelly all’Eurovision Contest del 1959, si piazzano all’ottavo posto.

>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ornella Vanoni a Domenica In: la storia con Gino Paoli

Le due gemelle Kessler sono state protagoniste di commedie musicali, nella storia dello spettacolo hanno lasciato un segno indimenticabile, solcando le basi di un’era ancora sconosciuta. Vengono citate nel libro “Le balene restino sedute” di Alessandro Bergonzoni, il quale scrive: “E fu solo allora che si capì che la vita non era come le Kessler perché ce n’è una sola”.

All’età di 40 anni, le gemelle accettano di posare per la copertina dell’edizione italiana di Playboy, il magazine toccò il suo picco massimo di copie vendute fino ad allora.

Mentre nel 1986 le Kessler tornano in Germania, si stabiliscono a Monaco di Baviera, di tanto in tanto tornano in Italia per alcune partecipazioni televisive. Anche in Germania le due gemelle hanno ricevuto riconoscimenti per l’opera di promozione e cooperazione tra i due paesi sottoforma di arte e danza.

Impostazioni privacy