A diMartedì Mario Draghi gioca a Monopoli con Merkel e Lagarde

Neri Marcorè ieri sera a diMartedì ha interpetato Mario Draghi che batte a Monopoli Angel Merkel e Christine Lagarde

Monopoli Mario Draghi

Durante la puntata del programma diMartedì andata in onda ieri sera su La7, una spettacolare esibizione di Neri Marocorè nei panni di Mario Draghi, il personaggio del momento. Durante l’esibizione l’ex capo della Bce ha sfidato a Monopoli Merkel e Lagarde.

Leggi anche -> Mario Draghi spacca il Movimento 5 Stelle

La partita a Monopoli di Draghi

Neri Marcorè oltre a regalarci un’ottima interpretazione di Mario Draghi, ieri sera ha messo in piedi una vera e propria partita a Monopoli tra l’ex capo della Bce, Angela Merkel e Christine Lagarde. Nello sketch Draghi Marcorè si dimostra un ottimo giocatore battendo e beffando i due colossi europei.

“My name is Bond, Eurobond”, ironizza l’attore durante l’esibizione. Una satira che ci piace quella di Marcorè, divertente, sottile e pungente. Non sono infatti mancate ironiche frecciatine nei confronti della vecchia gestione monetaria europea, e ovviamente sul Mes.
 “Fratelli, siamo tutti sulla stessa ba..nca”, esclama Neri Marcorè leggendo gli imprevisti.

Draghi in Tv

La partita a Monopoli di Draghi Marcorè ha riscosso un discreto successo, ma come potrebbe essere altrimenti quando si parla del personaggio del momento? In questi giorni sono molteplici le imitazioni dell’ex capo Bce che troviamo in tv e sul web. Non poteva  certo mancare il buon vecchio Maurizio Crozza; l’imitatore tornerà in onda con il  programma Fratelli di Crozza il prossimo 19 febbraio. Anche a Striscia la Notizia, Dario Ballantini non si è risparmiato l’imitazione di Draghi.

Impostazioni privacy