Estrazione Million Day 10 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 10 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Il tanto atteso milionario numero 150 è arrivato: ieri infatti al Million Day si è festeggiato l’incredibile e atteso traguardo. In tanti, in tutta Italia, giocano ogni sera, sfidando la sorte. Ieri, un fortunato giocatore ce l’ha fatta e ha vinto un milione di euro. La combinazione vincente è stata indovinata nella città di Palermo. Un’attesa molto lunga, che ieri è così terminata. L’ultima vincita milionaria era stata realizzata il 15 gennaio a Lonigo, località in provincia di Vicenza.

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 10 febbraio

Ieri è stata anche giornata di estrazioni, come sempre molto ricche e sempre più attese: questo perché il Jackpot del SuperEnalotto sta diventando da favola. Domani sera il suo valore sarà davvero incredibile: infatti, varrà qualcosa come 105,4 milioni di euro, il montepremi attualmente più alto al mondo. Inoltre, è al settimo posto assoluto tra i Jackpot messi in palio nella storia del gioco Sisal.

Nella giornata di ieri, insomma, pioggia di premi al SuperEnalotto. Realizzati sei 5 da oltre 30mila euro e tre 4 Stella che valgono più di 20mila euro. Giornata fortunata anche al Lotto tradizionale, dove è uscito l’1 sulla Ruota di Napoli, assente da 113 estrazioni complessivamente. Grazie a questo numero, distribuiti premi per 3,3 milioni di euro, vale a dire il 36% delle vincite assegnate. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 16-19-35-45-51

Impostazioni privacy