Tik Tok, Biden potrebbe ripristinare l’uso dell’App negli USA

Tik Tok potrebbe tornare ad essere utilizzato negli Stati Uniti D’America. Il neo presidente Biden ha chiesto di rivedere il divieto imposto da Trump

Tik Tok

Tik Tok attualmente non può essere utilizzato in Usa per via del veto imposto da Donald Trump. L’ex presidente degli USA censurò il Social Network cinese poiché lo riteneva capace di minare la sicurezza nazionale. Nello specifico Trump accusa il social network di raccogliere dati personali delle persone che la utilizzano.

Il nuovo presidente, Joe Biden, pare di non essere dello stesso avviso e avrebbe chiesto ad un tribunale di rinviare la controversia legale sullo stop al Sociale Network. Dunque, vista la volontà di Biden, è molto probabile che il veto di Trump potrebbe presto decadere e l’App potrebbe tornare ad essere fruibile anche nel territorio americano.

Ti potrebbe interessare anche->Stasera in TV 11 febbraio, cosa vedere: Che Dio ci aiuti o La pupa e il secchione

Tik Tok, problemi non solo con gli Stati Uniti

Tik Tok nel corso degli anni ha avuto diversi problemi non solo con gli USA. Sempre per la questione dei dati privati nel 2019, il social cinese, ha avuto problemi con il Regno Unito e con l’India(in questo stato c’è stato anche un divieto provvisorio di quasi un mese).

Ti potrebbe interessare anche->Morto Larry Flynt, fondatore della rivista porno Hustler: aveva 78 anni

Impostazioni privacy