Il Cantante Mascherato: la piccola Aurora Scarsi danzerà su Rai1

Il Cantante Mascherato: la piccola Aurora Scarsi danzerà su Rai1

Aurora Scarsi, danzerà sulle note del Cantante Mascherato
Aurora Scarsi, danzerà sulle note del Cantante Mascherato

Dopo il successo avuto a Italia’s Got Talent, la piccola Aurora Scarsi parteciperà al Cantante Mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci.

La piccola Aurora partecipò con grande successo allo show Italia’s Got Talent, nel 2017 insieme a suo padre Daniele. Adesso è la volta del Cantante Mascherato per la giovane promessa savonese.

Oggi Venerdì 12 Febbraio , la piccola parteciperà al programma su Rai Uno condotto da Milly Carlucci “Il Cantante Mascherato”, la piccola danzerà con la compagnia Experience Dance Company grazie all’aiuto del maestro Matteo Addino.

Aurora Scarsi ha anche partecipato su Rai Uno ai Soliti Ignoti – Il ritorno, condotto da Amadeus, il gioco va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 al teatro delle Vittorie di Roma.

Suo padre, Daniele Scarsi è un insegnante di ballo latinoamericano originario di Carcare ed è il titolare dell’Oasi Latina di Savona, Aurora sta condividendo con lui la passione per la danza sin dalla tenera età.

Aurora è una bambina stupenda e speciale, non si ferma mai, ma è anche molto dolce. Essere suo padre per me vuol dire innanzitutto essere giusto e cercare di dare sempre il massimo per lei.

Vorrei che fosse la mia bambina per sempre, c’è questa energia che ci lega stretti, sento che siamo quasi una persona sola.”

>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stasera in TV 12 febbraio, cosa vedere: Il Cantante Mascherato o il GFVIP

Aurora Scarsi e Daniele suo padre, una coppia formidabile al Cantante Mascherato

Nella carriera della piccola Aurora c’è anche il successo al Campionato Italiano metodo Pass (Performer Arti Scenico Sportive) di danza, dove i due savonesi hanno conseguito ottimi risultati, i quali hanno fatto in modo di qualificarsi per la Coppa Europa, che si svolgerà a Malta.

L’evento ha avuto luogo al Cinecittà World di Roma, dove ha visto la vittoria della coppia a due nella Classe B, per Aurora c’è anche stata la medaglia d’oro, sempre nella Classe B categoria 6-11 anni, riscuotendo successo anche nell’Assolo di danza moderna dove la piccola talentuosa ha conquistato la Coppa performer nella categoria assoluta.

Che dire, questa è davvero una coppia stellare, l’intesa tra padre e figlia sembra essere il punto di forza del loro successo e dei loro risultati, li troveremo questa sera su Rai 1 alle ore 21.25 nel programma Il Cantante Mascherato.

Impostazioni privacy