Amici 20, che rivincita per Leonardo Lamacchia: la reazione di Rudy Zerbi

E’ stata una puntata di spunti e riflessioni importanti quella appena conclusa di Amici 20 il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: cuore della trasmissione la bella esibizione finale di Leonardo Lamacchia, una esibizione che ha sorpreso perfino il più scettico di tutti: Rudy Zerbi. Ecco come

Amici Lorenzo Lamacchia Rudy Zerbi

La puntata di Amici 20 del 13 febbraio 2021 è stata una puntata dai grandi spunti, dalle grandi riflessioni e dai grandi ripensamenti. Possiamo dire, senza ombra di smentita, che il talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha messo in scena una delle esibizioni più belle della stagione. Almeno fin qui.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, arriva la vendetta di Arisa: Evandro Ciaccia perde la sfida ed esce

Parliamo in particolare dello show di Leonardo Lamacchia, 26 anni di Bari, grande amico di Ermal Meta. All’attivo un importante ottavo posto a Sanremo Sarà 2017, l’ex Sanremo Giovani. L’artista pugliese la scorsa settimana aveva subito una sorta di “smacco” da parte di Rudy Zerbi che gli aveva sospeso i brani ritmati perché lo vedeva insicuro e impacciato nei movimenti.

Amici 20, Leonardo Lamacchia sorprende Rudy Zerbi

In settimana è stato chiaro il motivo. In una clip andata in onda durante la trasmissione di oggi, sabato 13, Leonardo stesso ha raccontato un episodio della sua Vita passata che spiega tutto. Qualche anno fa pesava trenta chili più di adesso. Un duro percorso lo ha portato al suo peso attuale ma gli ha lasciato addosso poca confidenza con il suo nuovo stato.

La sfida

La “sfida”, non ad eliminazione, lanciata a Leonardo è stata quella di esibirsi su due brani molto ritmati, “A mano a mano” di Rino Gaetano e “Che Vita Meravigliosa” di Diodato. Durante l’esibizione, a sorpresa, l’artista pugliese ha sfilato alcune vestiti dimostrando una ritrovata confidenza con se stesso.

La reazione di Rudy Zerbi

L’esibizione di Leonardo Lamacchia, oltre a raccogliere una standing ovation in studio ed una caloroso apprezzamento dal pubblico dei social, ha sorpreso soprattutto il più scettico di tutti: Rudy Zerbi. “Mi hai fregatoha sottolineato sorridendo il conduttore radiofonico di Lodi – Hai fatto quello che desideravo da te”. Spendendo poi per il cantante un complimento vero diretto sincero: “Hai cuore e sensibilità. Giocateli fino in fondo”. Lo farà

Impostazioni privacy