Barbara D’urso: Parla il figlio segreto di Claudio Villa

Barbara D’urso: Parla il figlio segreto di Claudio Villa

Barbara D'urso, Manuela Villa rivela i figli di Claudio Villa
Barbara D’urso, Manuela Villa rivela i figli di Claudio Villa

Barbara D’urso ha rilasciato le sue anticipazioni a Pomeriggio Cinque, dove Manuela Villa ha incontrato uno dei figli segreti del padre Claudio Villa, il quale è stato rintracciato recentemente.

Un investigatore privato di nome Ezio Denti, sta cercando di portare al termine le indagini ad Aprilia, Domenica scorsa questa notizia ha lasciato spiazzato il cantante e suo fratello.

La stessa Manuela Villa, dopo tanti anni ha scoperto chi era suo padre, dichiara che sua madre non le ha mai detto nulla, ma è stata una suora a dirle la verità. Infatti questa suora tramite alcune battute e dichiarazioni velate, ha fatto sorgere il dubbio in Manuela, che prontamente ogniqualvolta guardava le mani di Claudio cercava di ritrovare se stessa.

Claudio Villa e la vicenda da Barbara D’urso

La scorsa Domenica, Manuela Villa ha parlato di suo padre e dei presunti figli segreti, i quali sono ben cinque: Mauro, Manuela, Claudio Junior, Celeste e Aurora.

Paolo Limiti aveva dichiarato che ci siano altri tre figli, ma adesso sembra che siano riconosciuti solo cinque. Manuela ha dichiarato di aver avuto dei discorsi con delle signore che riferivano di aver avuto degli incontri con il padre, Claudio, e che lui aveva “amato” molto le donne.

La madre di Manuela, le aveva sempre detto che c’erano altri incontri, e altri figli o figlie come lei, sapeva che ce n’era una a Milano. La mamma di Manuela, sapeva perché Claudio aveva parlato con lei di tante cose, e tra una di queste sarebbe spuntato anche un fratello in Giappone di 50 anni e un figlio che vive ad Aprilia, addirittura un altro in Russia.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Villa, la vita e chi sono i suoi figli segreti del cantante

Nella puntata si concretizza la presenza di un altro figlio in Russia, il quale è stato segreto a molti ma non a tutti. Patrizia Baldi, la vedova di Claudio, ha sempre sostenuto di essere a conoscenza del figlio in Russia.

Barbara aprendo la busta choc, fa vedere al pubblico una foto che ritrae Claudio Villa con il presunto figlio. Ettore Geri ha dichiarato di aver ricevuto questa foto da Claudio e che il bambino in Russia si chiamava Titov, l’uomo sarebbe servito da postino per portare i soldi per il mantenimento del figlio almeno “8 volte” in Russia.

Mentre spuntano altri due figli italiani, entrambi si troverebbero nel Lazio, a loro Claudio avrebbe pensato economicamente, al primo gli avrebbe donato una villa Hollywoodiana, mentre all’altro gli è stata donata una somma di denaro ingente. Sempre a detta di Ettore Geri, la povera Manuela doveva esser punita dal padre perché è una cantante e per questo non meritava di esser aiutata come gli altri figli.

Impostazioni privacy