Elena Barolo: chi è e cosa fa oggi l’ex velina di Striscia

Elena Barolo: chi è e cosa fa oggi l’ex velina di Striscia

Elena Barolo, chi è l'ex velina e cosa fa adesso?
Elena Barolo, chi è l’ex velina e cosa fa adesso?

Elena Barolo è stata una delle bionde veline di Striscia la Notizia, oggi è una fashion blogger e una influencer seguitissima. La bella Elena si è fatta apprezzare e conoscere soprattutto per le sue doti di recitazione.

Ormai è fuori dal mondo televisivo, ma adesso sta riscoprendo la sua grande passione la moda. Attualmente gestisce un blog in cui da consigli e opinioni sul mondo della moda, del low cost, del glamour e sulle ultime tendenze.

Elena Barolo, l’influencer più seguita su Instagram

Nasce nel 1982, a Torino, sotto il segno del Sagittario, nel torinese all’età di 4 anni comincia studiare danza e si diploma al liceo classico, per poi seguire gli studi di design all’Istituto Europeo.

All’età di 18 anni, nutriva la passione per la moda e il mondo del design, perciò decide di coltiva re la sua passione e cercare di specializzarsi nel ramo della moda.

Contemporaneamente alla sua passione, l’ex velina decide di partecipare ad un concorso di bellezza nel 2002, in questo stesso periodo ha l’occasione di partecipare a Striscia la Notizia come velina, in tandem con Giorgia Palmas.

Mentre lavora con Striscia la Notizia, la bella Elena non si ferma qui e comincia a studiare recitazione al CTA di Milano svolgendo un training intensivo presso l’Actor Studios di Los Angeles.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la notizia: Mingo condannato a un anno e 2 mesi

Quando rientra in Italia, debutta con Giorgia Palmas nel programma Lucignolo, e nelle reti Mediaset conduce Miss Universo Italia. Nel 2005 ha un ruolo nel cast di “CentoVetrine”, dove interpreta il personaggio di Vittoria Della Rocca per ben due anni.

Nel 2011, Antonio Ricci le propone di lavorare nuovamente per Striscia sotto il ruolo di inviata, ma nello stesso anno riesce a girare due pellicole “Un Natale per due” e “Ex – Amici come prima”.

In tutto questo Elena ha gestito con spontaneità e dolcezza il suo blog “Affashionate”. Sotto l’ala protettiva del suo amore Alessandro Martorana, famoso stilista in tutto il mondo, Elena è riuscita a sviluppare tutte le sue passioni e sogni.

Attualmente i due stanno cercando di coronare il loro sogno di matrimonio, hanno intenzione di sposarsi presto e con grande stile, ma Elena ha fatto capire dalle ultime dichiarazioni che non è il pezzo di carta che conta, ma bensì l’amore che c’è tra una coppia. Come darle torto?

Impostazioni privacy