Incidente+stradale+a+Borgo+d%E2%80%99Ale%2C+gravissime+due+bambine
ck12it
/2021/02/15/incidente-stradale-a-borgo-dale-gravissime-due-bambine/amp/
Cronaca

Incidente stradale a Borgo d’Ale, gravissime due bambine

Published by
Giuliana Macaluso

Questa sera l’incidente tra due vetture avvenuto a Borgo D’Ale, provincia di Vercelli, ha provocato un violento scontro. Ad essere coinvolti sono due adulti, che sono stati subito trasportati all’ospedale di Vercelli, mentre i due minori in gravi condizioni che sono stati elitrasportati a Torino presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita (OIRM).

Alla guida di una delle due auto c’era un uomo, mentre nell’altra c’era una donna con le sue due bambine, una di tre anni, l’altra di sei. Sul posto i Carabinieri di Cigliano, il 118 del comune Santhià, la Polizia Stradale e l’elisoccorso notturno.

 

Lo schianto

Il fatto è avvento intorno alle 19:05. Ad intervenire è stata una squadra permanente del distaccamento di Livorno Ferraris sulla SP11 al km 47 nei pressi dell’interazione per Borgo d’Ale.

 

Le cause

Le motivazioni sono ancora al vaglio delle forze. La collusione delle due vetture ha portato la Mercedes nel terreno presso la strada dopo aver capottato, mentre la Punto si è fermata semi-distrutta nella cunetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WTO: alla direzione l’economista nigeriana Ngozi Okonjo-Iweala

Le immagini

Recent Posts

  • Gossip

Accordo Stati Uniti-Iran: I Dettagli dei 14 Punti Chiave tra Riapertura di Hormuz e Finanziamenti Miliardari per Teheran

L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…

1 giorno ago
  • Gossip

Tim Summer Hits: Carlo Conti, Andrea Delogu e l’energia degli 80 Big. Tra nostalgia Festivalbar e prospettive per Sanremo

"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…

2 giorni ago
  • Gossip

Congela il costo di luce e gas per un anno con la promozione di Octopus Energia

Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…

3 giorni ago
  • Gossip

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto: ‘Il pubblico ha l’ego degli artisti, è ora di fermare questa macchina’

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…

4 giorni ago
  • Gossip

La Villa da 10 Milioni di Euro in Sardegna: Un Paradiso con Vista su Tavolara, Piscina di Acqua Marina e Spiaggia Privata

Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…

5 giorni ago
  • Gossip

Napoli: Fuga in Moto senza Patente si Conclude con un Omicidio Stradale, Arrestato il Centauro

L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…

6 giorni ago