Massimo Ciavarro, perché è finita con Eleonora Giorgi

Massimo Ciavarro ospite ad Oggi è un altro giorno racconterà i motivi della separazione con la sua ex moglie Eleonora Giorgi

Massimo Ciavarro Oggi è un altro giorno

Tra gli ospiti della puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno ci sarà Massimo Ciavarro. L’attore racconterà alla padrona di casa Serana Barotone, circa la dolorosa separazione con la moglie Eleonora Giorgi.

Leggi anche -> Stasera in TV 18 febbraio, cosa vedere: Che Dio ci aiuti o Granada-Napoli

La storia d’amore tra Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi

La storia d’amore tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha inizio sul set del film Sapore di Mare 2.  I due si innamorano e si sposano. Dal loro matrimonio nasce un figlio, Paolo. Dopo 12 anni di matrimonio, la separazione.

Massimo Ciavarro durante un’ intervista rilasciata a Cristina Balivo ha così commentato la sua storia d’amore con Eleonora Giorgi: “Ho conosciuto Eleonora con il film Sapore di mare 2. Lei è stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista. Ma lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa. Dolorosa perché comunque avevamo fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità”.

Per quanto riguarda i motivi della separazione Massimo Ciavarro, sempre nella stessa intervista ha spiegato: “Lei aveva anche le sue buone ragioni. Un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui. Cose che io non esprimevo con i fatti. Cercavo di fare qualcosa, evidentemente non riuscendo a fare abbastanza. Però tutto quello che alla fine procura un danno o una sofferenza, finisce per farti crescere”.

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno in onda alle 14.00 su Rai1, Massimo Ciavarro sarà tra gli ospiti del giorno, e racconterà ancora delle sue emozioni e della sua storia d’amore a Serena Borotone.

Impostazioni privacy