Alessandra Sardoni ospite stasera a “Propaganda live”

Alessandra Sardoni, giornalista di punta di La7, sarà tra gli ospiti della puntata di stasera di Propaganda Live

Alessandra Sardoni

Stasera alle 21.15 su La7 torna il tradizionale appuntamento con Propaganda Live. Tra gli ospiti della serata ci sarà Alessandra Sardoni, la brillante giornalista di La7 inviata di Enrico Mentana durante le seguitissime maratone politiche.

Leggi anche -> Stasera in TV 19 febbraio, cosa vedere: Il Cantante Mascherato o il GFVIP

Chi è Alessandra Sardoni

Alessandra Sardoni nasce a Roma nel maggio del 1964. Sin da giovane la Sardoni ha una passione per la scrittura e le parole, tanto da conseguire un diploma di laurea in filosofia del linguaggio sotto la guida del linguista Tullio De Mauro.

La carriera Giornalistica di Alessandra Sardoni ha inizio con l’edizione napoletana di Repubblica e con Mediaset. Nel corso degli anni 90 la scrittrice si concentra sulla politica, sia come cronista parlamentare sia come giornalista per Videomusic, fino a diventare una delle giornaliste di punta di La7. Nel 2002 la Sardoni diventa inviata, nel 2007 e 2008 conduce Otto e mezzo. Sempre su La7 conduce Omnibus e In onda. Collabora con il quotidiano Il Foglio.

Nel 2015 la Alessandra Sardoni si aggiudica uno dei premi giornalistici più antichi e prestigiosi d’Italia, il Premiolino. Negli anni 2013 e 2014 la giornalista è la prima donna presidente dell’Associazione Stampa Parlamentare.

la giornalista è inoltre appassionata di danza classica tanto da aver creato un circolo che si incontra per partecipare alle prime teatrali. Alessandra è amante anche della condivisione e della convivialità, le piace cucinare e organizzare cene.

Il presunto flirt con Paolo Celata

Da qualche tempo sono emerse numerose indiscrezioni circa un presunto flirt tra Alessandra Sardoni e Paolo Celata. I due non hanno però nè confermato nè smentito queste voci. Sono entrambi molto riservati, della loro vita privata infatti si sa poco e niente. Poalo Celata e la Sardoni, nella redazione politica di La7 lavorano fianco a fianco. L’accoppiata di bravissimi giornalisti piace molto al pubblico. Il Fatto Quotidiano nello scorso 2019 ha dedicato ai due un articolo definendoli ” la coppia dell’estate”.

Impostazioni privacy