Incidente mortale a Mezzanego, muore Jessica Solari

Aveva 26 anni Jessica Solari, la giovane che è morta questa mattina all’alba a Mezzanego nell’entroterra genovese.

Jessica stava tornando a casa ma per ragioni ancora da chiarire ha perso il controllo della sua auto. Stava rincasando a bordo della sua Yaris e la macchina si è ribaltata ed è precipitata nel cortile sottostante, un volo di 4 metri che non le ha lasciato scampo.

Lo schianto è stato fatale e nulla hanno potuto i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto insieme ai carabinieri.

Chi era Jessica Solari?

26enne parrucchiera e appassionata di Body Building: aveva preso parte a varie gare anche del circuito IFBB. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei tanti amici apparsi sui profili social della ragazza che era molto seguita.

Sul suo profilo Instagram mostrava gli sforzi della sua passione:

“La gente pensa che io sia pazza che abbia scelto una vita di torture, anche se io direi che è proprio il contrario. Da qualche parte lungo la strada abbiamo confuso la comodità con la felicità. Dostoevskij aveva ragione: “La sofferenza è la sola origine della coscienza”. Mai i miei sensi si trovano più attivi rispetto a quando si raggiunge il dolore. C’è una magia nella fatica. Provate a chiederlo a qualsiasi corridore”.

 

Avrebbe compiuto 27 anni ad aprile.

POTREBBE INTERESSARTI: È quasi cieco Totò Cascio, il bambino di Nuovo Cinema Paradiso

Impostazioni privacy