Le previsioni meteo per il 25 febbraio, nebbia e foschia al Nord e al Centro

Le previsioni meteo per l’Italia di oggi, giovedì 25 febbraio sono fortemente segnata dalla presenza di nebbia a banchi e foschie dense in particolare sul Nord e sul Centro. Temperature sopra la media stagionale. Il Dipartimento Nazionale per la Protezione Civile non ha emesso nessun bollettino di allerta

Previsioni Meteo 24 febbraio

Il Bollettino della Protezione Civile

Secondo i dati presenti nel bollettino ufficiale del Dipartimento Nazionale per la Protezione Civile, emesso nella serata di ieri, mercoledì 24 febbraio, e valido fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 25 febbraio, la cartina dell’Italia è completamente verde. Non sono previste pertanto allerta a livello idraulico ed idrogeologico. Escluso il rischio temporali.

Le previsioni meteo dell’Aeronautica Militare del 24 febbraio

Con i dati presenti nel bollettino ufficiale del servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare vediamo cosa succede nei singoli quadranti del Paese.

Nord Italia: – Cielo sereno sul tutto il Nord ma con la costante e intensa presenza di foschie dense e nebbie a banchi in particolare sulla Pianura Padana. Nebbie e foschie che dopo un rapido diradamento diurno tornerenno intense dopo il tramonto;

Centro Italia e Sardegna: – Bel tempo diffuso ad eccezione della locali e dense foschie unite a banchi di nebbia nelle vallate interne di Toscana, Umbria e Lazio. Annuvolamento dal tardo pomeriggio sulla Sardegna.

Sud Italia e Sicilia: – Ampio soleggiamento su tutto il settore con possibili locali foschie su Puglia e Basilicata. Nuvolese bassi e compatte dal tardo pomeriggio sulla Sicilia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Auto elettriche: obiettivo 3 milioni di colonnine entro il 2029

Previsioni Meteo 25 febbraio: le temperature

Le minime sono stazionarie  ma comunque sopra la media con le eccezioni di Sardegna e Lazio dove sono previsti lievi aumenti. Le massime sono in leggera diminuzione ad eccezione di Friuli Venezia Giulia, Toscana e Sicilia dove sono previsti dei lievi rialzi.

Impostazioni privacy