Barbara D’Urso scarta le voci di chiusura svelando il suo grande amore

0
529

Da qualche giorno si rincorrono voci, non confermate, di una possibile chiusura per il programma di Barbara D’Urso “Live non è la D’Urso”, il talk show della domenica sera di Canale 5. Ma la ex Dottoressa Giò dribbla le voci con eleganza e in maniera quasi scanzonata rivela su Instagram chi è il suo vero grande amore. I dettagli

Barbara D'Urso chiusura

Da qualche giorno si rincorrono voci, in effetti non confermate, di una possibile chiusura per il programma della domenica sera di Barbara D’Urso “Live non è la D’Urso”.  I motivi li spiega, con dovizia di particolari Dagospia e sono sostanzialmente due.

Le spiegazioni di Dagospia

Il primo, tutto numerico, è legato alle non eccellenti performance in termini di spettatori e di share del programma. Un dato decisivo per una televisione commerciale. Il secondo è più un pettegolezzo che un dato confermato ma per come viene raccontato assolutamente verosimile. Si tratterebbe di un’azione di Maria De Filippi che avrebbe preteso una clausola contrattuale per la quale i personaggi dei suoi programma non devono essere ospiti in quelli della D’Urso. Detta cosi sembra uno sgarbo e una impuntatura ma in realtà Queen Mary punta in maniera formale a silenziare le polemiche e i gossip intorno al suo lavoro scottata, sembra, da quanto accaduto con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini.

—>>> Ti potrebbe interessare anche I 69 anni di Vasco Rossi, da Barbara D’Urso alla cover: 5 curiosità inedite

Barbara D’Urso scarta le voci di chiusura

Ma la D’Urso non è tipo da farsi coinvolgere in discussioni pubbliche e in questi giorni oltre a dribblare sapientemente il pettegolezzo, al momento zero commenti e zero dichiarazioni, ha deciso di spostare l’attenzione delegando al suo account Instagram la funzione di portavoce. L’ultimo esempio arriva dal post pubblicando nella tarda mattina di oggi, 26 febbraio, dove la D’Urso compare con “Il mio unico vero amore”, la cagnetta di famiglia Olga ripresa in un classico selfie. Per le polemiche e le repliche ci sarà tempo più avanti.