C’è posta per te: la Carcano non viene riconosciuta e chiamano la polizia

Chiara Carcano, postina di C’è posta per te, non è stata riconosciuta dai destinatari della busta che hanno chiamato la polizia 

Chiara Carcano

Chiara Carcano, postina dello storico programma televisivo C’è posta per Te, ha raccontato in un’intervista i curiosi retroscena che si nascondo dietro alle quinte del programma. Tra questi c’è quello in cui la Carcano, durante una consegna non è stata riconosciuta. I destinatari della busta quando hanno visto la postina al citofono, hanno chiamato la polizia.

“Durante le consegne possono verificarsi anche degli imprevisti. All’inizio non mi riconoscevano: una volta hanno chiamato addirittura la polizia!” racconta Chiara Carcano nell’intervista.

Leggi anche -> Emma Watson smette di recitare: ecco i perchè

Chi è Chiara Carcano

Classe 1991, Chiara Carcano è autrice e conduttrice in radio e in tv. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio con il Grand Hotel Chiambretti, al quale seguono Donnavventura, Unlimited Summer, Estatepiùvicini, Chef save the food e Cosi fan tutte. Chiara è laureata in Marketing e Management, è una donna molto riservata, della sua vita privata si conosce infatti poco.

Chiara è la postina di C’è posta per te dal 2018. Al momento è l’unica donna del team. La giovane oltre ad essere una collaboratrice del programma è anche una sua fervente fan. La Carcano ha raccontato che spesso si appassiona alle storie del programma tanto da commuoversi. “Ogni volta mi commuovo! Singhiozzo così tanto dietro le quinte che mi devono portare via”.

La postina ha inoltre rivelato che grazie a C’è posta per te, ha avuto la possibilità di incontrare uno dei suoi più grandi idoli, l’attore Jhonny Deep. A riguardo Chiara ha raccontato: “Il vip che vorrei incontrare a C’è Posta Per Te? L’ho già incontrato ed è Johnny Depp. Mi sentivo male solo ad averlo così vicino. Oltre la gioia di incontrare le star c’è anche il lavoro e consegnare le buste non è facile. Cerco di non essere invasiva, suono piano ma se si affacciano dalla finestra inizio a urlare: ‘Sono la postinaaa!’”.

Impostazioni privacy