Rosalinda Cannavò, biografia e carriera dell’attrice siciliana

Rosalinda Cannavò, biografia e carriera dell’attrice siciliana. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima eliminata al GFVIP

Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Rosalinda Cannavò, nata a Messina il 26 novembre del 1994, è un’attrice italiana. Prima di entrare nella casa del GFVIP, era nota al pubblico con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. Durante il reality, però, la ragazza è stata protagonista di una redenzione e ha raccontato tutti i “lati oscuri” del successo andando a smascherare tutte le scelte che le sono state imposte come il finto fidanzamento con Gabriel Garko e Massimiliano Morra.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 27 febbraio, cosa vedere: Ottilie Von Faber Castell o C’è posta per te

Rosalinda Cannavò, carriera e curiosità

Rosalinda Cannavò sin da bambina inizia a nutrire una forte passione per la danza ma a sedici anni sceglie di intraprendere la carriera da attrice. Nel 2012, a soli 18 anni, avviene il suo esordio in televisione, recitando nella fiction “L’onore e il rispetto”. Nel 2014, il grande salto con primo lavoro sul grande schermo con il film “Sapore di te”, diretto dal regista Carlo Vanzina. Sempre nel 2014 recita nella miniserie “Rodolfo Valentino – La leggenda“, in “Furore” e nella seconda stagione della fiction “Il peccato e la vergogna“.

Tra il 2015 e il 2016 entra a far parte del cast della fiction: “Non è stato mio figlio” dove incontra Gabriel Garko. Nel 2016 recita nella serie “Il bello delle donne alcune anni dopo” e nel 2018 torna con “Furore – capitolo secondo”.

Sempre nel 2018 recita nel suo secondo film “Loro” di Paolo Sorrentino.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Il Boss delle Torte, la grande gioia per la figlia Sofia

Rosalinda Cannavò, come procederà la storia con Andrea Zenga?

All’interno della Casa del GFVIP, Rosalinda, ha prima smascherato tutti i sotterfugi che il successo gli ha imposto, andando a chiarire che le storie con Gabriel Garko e Massimiliano Morra non erano altro che finzione, messe in atto per scopi pubblicitari. Successivamente, l’attrice, ha intrapreso una relazione sentimentale con Andrea Zenga lasciando di fatto il fidanzato storico Giuliano davanti alle telecamere. Come procederà la storia tra Rosalinda e Andrea al di fuori del contesto del GF?

 

Impostazioni privacy