C’è Posta Per Te, Maria De Filippi furiosa Martina e Francesco: il motivo

Nella puntata di sabato 27 febbraio di “C’è Posta per Te” è andata in scena una clamorosa lite familiare alla quale, insolitamente ha preso parte anche Maria De Filippi, letteralmente furiosa verso Francesco e Martina. Vediamo il dettaglio.

C'è Posta Per Te Martina Francesco

Nella puntata di sabato 27 febbraio di “C’è Posta per Te”, il popolare reality show condotto da Maria De Filippi è andata in scena una lite familiare alla quale, insolitamente, ha preso parte la conduttrice. Vediamo il dettaglio.

I fatti

I fatti. Danilo e Rosy, coppia di Genova, hanno chiamato in studio la figlia Martina, 23 anni, incinta del fidanzato Francesco. Un ragazzo che il Papà della ragazza non ha mai visto di buon occhio. L’obiettivo di Danilo è quello di riappacificarsi dopo una brutta lite legata alla gravidanza e al sostentamento del bambino.

Danilo e Rosy in maniera non scontata vogliono riavvicinarsi e mettersi a disposizione della giovane coppia che al momento tira avanti con il solo supporto di Katia la mamma di Francesco.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Gerry Scotti: “Non voglio il vitalizio”, il passato in politica del conduttore

La discussione in studio

Ma la discussione in studio, dopo aver aperto la busta, prende una piega imprevista. L’atto di umiltà di Danilo, “Il rapporto è iniziato male, ma possiamo ricominciare. Sto male e voglio starvi vicino” e soprattutto “Chiedo scusa ma ero geloso di mia figlia” non viene recepito da Francesco e Martina che, non solo si lasciano andare a gesti e commenti infantili, “Abbiamo vinto noi” e “Si deve accettare tutto per soldi?” ma addirittura si fanno beffe di Danilo. L’uomo di Genova perde la pazienza, anche in maniera scomposta: “Mi state negando il diritto di fare il nonno” e ancora “Ho chiesto scusa, ero preoccupato”.

C’è Posta per Te, Maria De Filippi asfalta Martina e Francesco

Ma Martina e Francesco, spalleggiati da Katia, la mamma del ragazzo, non indietreggiano e a quel punto, in maniera inusuale e imprevedibile scende in campo Maria De Filippi: “Ci dimentichiamo di un padre che ha cresciut Martina dai 0 ai 22 anni” e sottolinea con durezza: “Un Padre che ha sbagliato e chiesto scusa”. Ma Martina e Francesco peggiorano la situazione con battutine e risolini. Un fattore questo che scatena la De Filippi “Martina non ci vedo un cavolo da ridere” a cui unisce un durissimo attacco a Francesco: “Mi piacerebbe  che Martina uscisse e che Francesco incontrassi Danilo da solo”. Ma i due ragazzi hanno già deciso cosa fare e chiudono la busta. Queen Mary furiosa chiosa la vicenda: “State sbagliando. Siete piccoli e andate incontro a un difficilissimo periodo della vostra vita”. Gioco partita incontro.

Impostazioni privacy