Omicidio Ilenia Fabbri, spunta una terribile testimonianza: i dettagli

Omicidio Ilenia Fabbri, spunta una terribile testimonianza. Una donna avrebbe riferito che nel 2019 il marito della vittima le disse: “Conosci qualcuno che possa fare del male a mia moglie?”

omicidio ilenia fabbri
Ilenia Fabbri

Terribile testimonianza sull’omicidio di Ilenia Fabbri, la donna di Faenza trovata morta nella sua abitazione il 6 febbraio scorso. L’ex moglie di Claudio Nanni, il marito di Ilenia Fabbri, avrebbe riferito agli inquirenti che nel 2019 l’uomo le avrebbe chiesto: “Conosci qualcuno che possa fare del male a mia moglie?”. La donna gli avrebbe risposto: “Stai scherzando? Sei fuori?”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Faenza, scorta alla compagna di Arianna la figlia di Ilenia Fabbri: il motivo

Omicidio Ilenia Fabbri, non è la prima testimonianza di questo genere

Non è la prima testimonianza contro Claudio Nanni, anche un’altra donna del passato dell’uomo avrebbe riferito cose simili agli inquirenti. “Se Ilenia continua così le faccio la festa”, queste le presunte parole di Claudio Nanni.

Ci sono inoltre a verbale diverse altre testimonianze secondo le quali Claudio Nanni, almeno dal 2018, direttamente o indirettamente avrebbe minacciato la ex di morte.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Mostro di Firenze, Mario Vanni: chi era il compagno di merende

Anche una persona vicina della vittima ha confidato agli investigatori che verso Natale, Ilenia le avrebbe confidato che si sentiva minacciata e di avere molta paura. La donna stava pensando di fare un testamento in favore della figlia Arianna.

Impostazioni privacy