Arezzo, tragico incidente tra un’auto e un furgone: morta una 56enne

Arezzo, tragico incidente tra un’auto e un furgone a Ripa dell’Olmo: morta una 56enne, ferite altre tre persone

incidente arezzo

Tragico incidente, ieri 1 marzo nel pomeriggio, ad Arezzo. Morta una donna di 56 anni, Laura Berneschi, dipendente della Confcommercio di Arezzo da 30 anni nel settore contabilità.

Impatto terribile, un frontale, tra un’automobile e un furgone. Quest’ultimo era diretto da San Zeno verso Arezzo, ha prima impattato contro una Golf e successivamente si è reso protagonista di un terribile frontale con una Lancia Y dove si trovava la vittima, morta sul colpo dopo essere stata sbalzata fuori dalla vettura.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Covid-19, primo caso di variante sudafricana in Sicilia

Arezzo Incidente, ferite anche altre tre persone

Nella dinamica del sinistro stradale sono rimaste ferite anche altre due persone: un uomo di 42 e una donna di 50. Ambedue sono stati trasportati in ospedale con codice giallo, l’uomo a Siena e la donna a Firenze.

Nell’incidente è stata coinvolta anche una terza automobile e una donna di 52 è stata trasportata all’ospedale San Donato di Arezzo.

Per cercare di far chiarezza sulla dinamica dell’accaduto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, del 112, i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale di Arezzo e gli elicotteri Pegaso 1 e 2.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Covid, i casi tra i giovani superano quelli tra gli adulti: l’allarme dell’iss

Impostazioni privacy